1.     Mi trovi su: Homepage #8891155
    Ciao a tutti, per questo Natale sono mooooolto indeciso sui giochi che potrei comprare. Avevo pensato ad Alien vs. Predator e Demon's Soul che seguo da un pò, poi Uncharted 2 (ma non è che mi interessi più di tanto visto che Online gioco a Black Ops o Modern Warfare 2), Dragon Ball: Raging Blast 2 (volevo un titolo della saga DB su PS3 contando che quelli per PS2 li ho tutti) ed infine pensavo a Castelvania: Lord of Shadow e Gran Turismo 5 (ma su quest'ultimo non sono molto sicuro). Contando che non posso prenderli tutti vorrei che mi consigliaste i migliori 2-3. Grazie :001_smile:

Giocando:
    I AM ALIVE
    Modern Warfare 2 (online)

Il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=39914

FORZA JUVE!

2.     Mi trovi su: Homepage #8891156
    Secondo me i migliori della lista sono Uncharted 2 (che puoi trovare a basso costo) Castelvania se ti piacciono i giochi tipo God of War e senza dubbio GT5, so che nn ti convince io l'ho preso e devo dire che inquanto a grafica longevità e online è uno dei giochi di guida migliori del momento (io l'ho comprato ad occhi chiusi pur nn essendo un fan dei giochi di guida).
    Per quanto riguarda gli altri a detta di tutti Demon's Soul è davvero molto molto molto impegnativo :bonk: quindi se nn sei disposto a friggerti le papille e slogarti i pollici nn te lo consiglio.
    Dragon Ball è molto bello (io l'ho comprato) però se dici di avere tutti quelli per ps2 nn so quanto ti convenga prendere questo visto che è inferiore a numero di personaggi e nn include molte novità.
    Alien vs Predator nn lo conosco molto bene ma nn ha l'aria di essere un gran giocone!!!

Spero di esserti stato utile!!!:biggrin::biggrin::biggrin:

Citazione:
    Originariamente Scritto da The Hero 96...su di noi!!!
    Agiamo nella pirlaggine, per servire l'allegria...siamo dei cretini.

3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8891157
    SlipknotCiao a tutti, per questo Natale sono mooooolto indeciso sui giochi che potrei comprare. Avevo pensato ad Alien vs. Predator e Demon's Soul che seguo da un pò, poi Uncharted 2 (ma non è che mi interessi più di tanto visto che Online gioco a Black Ops o Modern Warfare 2), Dragon Ball: Raging Blast 2 (volevo un titolo della saga DB su PS3 contando che quelli per PS2 li ho tutti) ed infine pensavo a Castelvania: Lord of Shadow e Gran Turismo 5 (ma su quest'ultimo non sono molto sicuro). Contando che non posso prenderli tutti vorrei che mi consigliaste i migliori 2-3. Grazie :001_smile:

Uncharted 2 il primo in assoluto.Se ti piacciono le macchine o i motori in generale prendi GT5.Prendi Dragonball Ragin Blast 2 se ti piace dragonball(io l'ho preso ed è molto bello),anche se non introduce molte novità però ha una bellissima grafica(secondo me).
    Come ha già detto Rufy,Demon's Soul è molto,molto ma molto difficile quindi valuta bene se prenderlo.Alien vs Predator te lo sconsiglio caldamente perchè è veramente mediocre.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8891159
    Innanzitutto lascia stare Alien VS Predator: non ne vale la pena. :closedeyes:
    Uncharted 2 è consigliatissimo anche per il basso prezzo, mentre Raging Blast 2 prendilo se sei un fan di Goku e compagnia e GT5 se ti piacciono i giochi di guida. Demon's Souls è veramente difficile, perciò pensaci se vuoi prenderlo...
  5.     Mi trovi su: Homepage #8891160
    SlipknotCiao a tutti, per questo Natale sono mooooolto indeciso sui giochi che potrei comprare. Avevo pensato ad Alien vs. Predator e Demon's Soul che seguo da un pò, poi Uncharted 2 (ma non è che mi interessi più di tanto visto che Online gioco a Black Ops o Modern Warfare 2), Dragon Ball: Raging Blast 2 (volevo un titolo della saga DB su PS3 contando che quelli per PS2 li ho tutti) ed infine pensavo a Castelvania: Lord of Shadow e Gran Turismo 5 (ma su quest'ultimo non sono molto sicuro). Contando che non posso prenderli tutti vorrei che mi consigliaste i migliori 2-3. Grazie :001_smile:

ti consiglio vivamente Uncharted 2 (mica è solo Online ?? la parte più bella è il singolo).
    poi Castlevania lords of shadow... a prescindere.. :laugh:
    gli altri invece ti consiglio di prenderli solo se ti piace il genere a cui appartengono...

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8891163
    Io tra questi ti consiglierei Uncharted 2(è uno dei giochi migliori per PS3),Dragon Ball:Raging Blast 2(io l'ho provato da un mio amico e mi è piaciuto moltissimo) e Castlevania (mi ha stupito, è davvero notevole come gioco)

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  7.     Mi trovi su: Homepage #8891164
    Anche io sono molto indeciso tra questi titoli: Black OPS , GRAN TURISMO 5 , Playstation Move e altro.
    Voi cosa mi consigliate ?
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  8. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8891165
    RODYNAPOLIAnche io sono molto indeciso tra questi titoli: Black OPS , GRAN TURISMO 5 , Playstation Move e altro.
    Voi cosa mi consigliate ?

Specifica quell' "e altro", altrimenti è impossibile aiutarti. :laugh:
    Io comunque ti direi Black Ops. GT5 è consigliato solo se sei un amante della vera simulazione. Il move lo scarterei...
  9.     Mi trovi su: Homepage #8891169
    Kurosaki_IchigoSul forum? Dalla sua nascita...
    Nella redazione da molto prima. :laugh:

Ah, buon naSale!

Quoto, ma non è usato solo dalla reda.. credo sia utilizzato nel mondo di internet.. o almeno, io lo avevo già sentito prima!
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!

Giochi del NaSale.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina