1.     Mi trovi su: Homepage #8891244
    Cara redazione volevo proporvi una mia idea che potrebbe essere carina per avere un contatto maggiore tra utenti e appunto voi redattori parlo di una chat qui sul forum l'unico problema è che siamo molti e forse sarebbe incasinata , però si potrebbero fare più "stanze" apposite per la chat che ne pensate?
    GOD OF WAR DOMINAAAAA !!!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8891246
    Anto94Cara redazione volevo proporvi una mia idea che potrebbe essere carina per avere un contatto maggiore tra utenti e appunto voi redattori parlo di una chat qui sul forum l'unico problema è che siamo molti e forse sarebbe incasinata , però si potrebbero fare più "stanze" apposite per la chat che ne pensate?

Per avere un contatto maggiore dobbiamo solo venirvi a lavare la macchina nel weekend :lol:

Serio: trovami un qualsiasi editor del mondo che gestisce in prima persona la community della sua rivista con l'assiduità dei tuoi pirla preferiti, e ti regalo l'action figure di Kung Fu Grip Tonypizzo.
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8891249
    Anto94Cara redazione volevo proporvi una mia idea che potrebbe essere carina per avere un contatto maggiore tra utenti e appunto voi redattori parlo di una chat qui sul forum l'unico problema è che siamo molti e forse sarebbe incasinata , però si potrebbero fare più "stanze" apposite per la chat che ne pensate?

Una chat? Nah, credo che ci siano già abbastanza modi per insultarsi a vicenda. :laugh: :sleep:
    Duffmanti regalo l'action figure di Kung Fu Grip Tonypizzo.

*O*

proposta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina