1.     Mi trovi su: Homepage #8891377
    io vorrei una memory card per salvare i dati lì perchè lo YLOD può venire da un momento all'altro,e puoi perdere dei salvataggi molto importanti.sò che esiste la chiavetta USB,però alcuni dati possono arrivare anche a 5 giga,e poi sono anche protetti,quindi non si possono copiare.
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ
  2.     Mi trovi su: Homepage #8891380
    Shadow303perfetta così :biggrin:

Anche per me va bene così. Tra le opzioni date nessuna mi interessa più di tanto ,però visto che mi piacciono le innovazioni non protesterei con qualche aggiornamento della sony che aggiunga qualche bella opzione, (ad esempio mi piacerebbe un opzione che può registrare il gioco e salvare il filmato sul disco rigido della console così da rivedere i momenti più belli in alta definizione, In pratica un opzione come in Uncharted 2 che può salvare la partita on line )
  3.     Mi trovi su: Homepage #8891381
    A me invece mi interessa molto l'opzione della chat vocale con cui si potrebbe parlare con gli amici anche se magaari si sta giocando a giochi diversi...quella sarebbe una bellissima cosa per me :yummie2:
    Console:PS3 80gb,PS2 slim,nintendo ds lite,pc.
    Accessori:tv 37"plasma,2 dualshock 3,auricolare originale sony e tastierina originale sony(xPS3);R4(x ds).

Id PSN:TheGame_11

4.     Mi trovi su: Homepage #8891382
    Io vorrei il lettore Blu-Ray... no, aspetta, ce l'ha...
    Allora vorrei giocare online gratis... no, aspetta, ce l'ha...
    Allora vorrei grafica a 1080p nativa in alcuni giochi... no, aspetta, ce l'ha...
    Allora vorrei che supportasse il Dolby Digital 7.1... no, aspetta, lo supporta...
    Uhm... allora niente, ormai ha già tutto la PS3 XD

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece
  5.     Mi trovi su: Homepage #8891385
    Dj MrC 23io vorrei una memory card per salvare i dati lì perchè lo YLOD può venire da un momento all'altro,e puoi perdere dei salvataggi molto importanti.sò che esiste la chiavetta USB,però alcuni dati possono arrivare anche a 5 giga,e poi sono anche protetti,quindi non si possono copiare.

anche io vorrei una cosa del genere. la rottura della ps3 ci può anche stare però quando gioco voglio i miei dati al siKURO :laugh:

6.     Mi trovi su: Homepage #8891386
    fedefede46anche io vorrei una cosa del genere. la rottura della ps3 ci può anche stare però quando gioco voglio i miei dati al siKURO :laugh:

anche io,sò che prima o poi si deve rompere,ma perdere anche 3 anni di salvataggi è una gran bella rottura!:laugh:
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ

cosa vorreste su ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina