1.     Mi trovi su: Homepage #8891395
    Benvenuti nel Kit del Grafico :bye:.
    Qui, posterò vari link con tutorial e download dei migliori programmi.

THE GIMP

Il programma più famoso e soprattutto free è The Gimp: non è professionale come Photoshop, ma è pur sempre free.
    Se vuoi scaricarlo, clicca sul link qui a fianco: Link Download
    E qui elencherò vari siti dove si possono trovare dei tutorial (sempre parlando di The Gimp):

Link con ben 24 tutorial: Clicca Qui
    Oppure guarda anche qua: varie lezioni molto utili, come a scuola: Clicca Qua
    Guarda anche qua: Clicca Qua
    Su questo canale di YouTube trovate tanti tutorial per The Gimp: Clicca Qua
    Guarda anche qua per tutorial: Clicca Qua

Visita questo sito con una mega raccolta di tutorial: Clicca Qua

Photoshop

Il noto programma Photoshop, offre moltissime possibilità grafiche. E' professionale, e anche il prezzo non è accessibile a tutti (quasi 1000 € per la nuova versione :scared:). Se volete comuqnue provarlo per 30 giorni, vi posto il link della "demo": Clicca Qua

E qui vi elencherò vari link di tutorial per Photoshop:

Canale YouTube, fornitissimo di video riguardanti solo tutorial per photoshop, io guardandoli ho appreso molto: Clicca Qua
    Guardate anche qua per tutorial: Clicca Qua
    Guarda anche i video fatti da me (per farvi idea di quello che un po' ho appreso dai video, ma non è tutto lì quello che ho imparato): Clicca Qua
    Guarda anche su questo sito fornitissimo di istruzioni: Clicca Qua
    E qua trovate un sito per scaricare pennelli e molto altro ancora: Clicca Qua

Terrò aggiornata la discussione se riesco a trovare qualcos'altro. Ciao e istruitevi :bye:

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8891400
    StremerBenvenuti nel Kit del Grafico :bye:.
    Qui, posterò vari link con tutorial e download dei migliori programmi.

THE GIMP

Il programma più famoso e soprattutto free è The Gimp: non è professionale come Photoshop, ma è pur sempre free.
    Se vuoi scaricarlo, clicca sul link qui a fianco: Link Download
    E qui elencherò vari siti dove si possono trovare dei tutorial (sempre parlando di The Gimp):

Link con ben 24 tutorial: Clicca Qui
    Oppure guarda anche qua: varie lezioni molto utili, come a scuola: Clicca Qua
    Guarda anche qua: Clicca Qua
    Su questo canale di YouTube trovate tanti tutorial per The Gimp: Clicca Qua
    Guarda anche qua per tutorial: Clicca Qua

Visita questo sito con una mega raccolta di tutorial: Clicca Qua

Photoshop

Il noto programma Photoshop, offre moltissime possibilità grafiche. E' professionale, e anche il prezzo non è accessibile a tutti (quasi 1000 € per la nuova versione :scared:). Se volete comuqnue provarlo per 30 giorni, vi posto il link della "demo": Clicca Qua

E qui vi elencherò vari link di tutorial per Photoshop:

Canale YouTube, fornitissimo di video riguardanti solo tutorial per photoshop, io guardandoli ho appreso molto: Clicca Qua
    Guardate anche qua per tutorial: Clicca Qua
    Guarda anche i video fatti da me (per farvi idea di quello che un po' ho appreso dai video, ma non è tutto lì quello che ho imparato): Clicca Qua
    Guarda anche su questo sito fornitissimo di istruzioni: Clicca Qua
    E qua trovate un sito per scaricare pennelli e molto altro ancora: Clicca Qua

Terrò aggiornata la discussione se riesco a trovare qualcos'altro. Ciao e istruitevi :bye:

bellissima idea,peccato che io cn i programmi di grafica sn una frana una olta avevo photoshop ma nn riusciva a fare niente:sadley::sadley: quanto mi arrabbiavo :stream:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8891407
    Io già uso The Gimp (:D) e devo dire che anche se non raggiunge il livello di Photoshop (che non riuscirò mai ad avere :crying:) è comunque un ottimo programma. Basta poi scoprirne i pochi segreti ed escono lavoretti davvero carini. :D

Giocando: Castlevania LOS, Uncharted 4, TR Trilogy, POP Trilogy
    Platinando: 'Sta minchia .__.
    Platini: Assassin's Creed II
  4.     Mi trovi su: Homepage #8891408
    Sì, ma la nuova versione (beh, un po' di meno quelle precedenti).
    Come già detto, Photoshop è un programma professionale e quindi (almeno a me) costa 3 occhi nella testa. A mio parere mi trovo molto meglio con Photoshop, gli strumenti sono troppi (Parlando di The Gimp) e simili tra loro a volte.

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)

Il Kit del Grafico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina