1.     Mi trovi su: Homepage #8891410
    nella mia precendente discussione vi facevo vedere un glitch per ottenere subito il 9 prestigio online. io non avevo capito bene che era un glitch e scusate tanto. all'ora 2 giorni fa ho aggiornato black ops all'ultima versione e un mio amico mi ha detto che hanno tolto il glitch. è vero? spererei di si, per evitare che gente furba lo usi. grazie.

P.S.: mi potete consigliare come ottenere tanti punti per avanzare di livello?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8891412
    Olympusallora mi date dei consigli? sono un pò indietro. a proposito se uno fa una partita privata e mette punti morti: 1000 punti, l'esperienza aumenta di 1000 giusto?

Allora per avanzare livello velocemente completa sfide e cerca di giocare buone partite (sopratutto in Quartier generale o Cerca e Distruggi.
    E comunque in partita privata non si aumenta l'esperienza.

Giocando a:

3.     Mi trovi su: Homepage #8891417
    nello schermo condiviso ho visto che si mettono dei nemici e si può giocare da solo (con tutto gia sbloccato). molto interessante. ma si può fare anche in modern warfare 2? perchè nel condiviso avevo il 10 prestigio (ottenuto dopo che ho giocato molto 5 mesi fa o di più) e vorrei saperlo così ci gioco, grazie.

Call of duty Black ops

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina