1.     Mi trovi su: Homepage #8891436
    Gioco: Bakugan Battle Brawlers

bakugan e un gioco bellissimo e molto appassionante ma solo finche non capisci di che cosa parla e vi motivero la mia affermazione in 3 punti

punto 1 : parla di palle di plastica rigenerante che si trasformano in draghi e cio nel cartone mi piace ma nel gioco che rimangono palle di plastica e non fanno niente se ne stanno li a guardare il nemico finche non implode

punto 2 :non mi piace perche si (non pensate e leggete il punto 3)

punto 3 :il nome non centra col cartone o col gioco perche bakugan significa "palla che gira" e li parla del medioevo...vabbu a parte gli scherzi il gioco è molto peggiorato rispetto al cartone che era molto bello ma e stato rovinato dal creatore

[FONT="Arial Black"]mitsuo hashimoto[/FONT]
    "Nulla è reale, nemmeno io"
  2.     Mi trovi su: Homepage #8891439
    PiSa97Questo gioco è un insulto alla Play :nosmile: (ho detto tutto)

Quoto ! io prenderei il primo che lo trovato nuovo a 10 euro per il platino
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  3.     Mi trovi su: Homepage #8891443
    Andrea97Quoto ! io prenderei il primo che lo trovato nuovo a 10 euro per il platino

ma anche no.... sarebbero ugualmente soldi persi...
    se proprio li volessi buttare comprati (anche a meno di 10 euro) Terminator Salvation che fa cagare ma almeno ha tutti trofei d'oro e 1 platino...

naaaaa scherzo, se vuoi buttare via i soldi dalli a me che li saprò spendere meglio... :laugh:

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8891444
    saro8596:scared:

:nooo:

lo prenderei ,non ho detto che lo prendo !
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet

Bakugan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina