1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8891537
    1)
    Yoh Asakura



    Razza: Umano

    Universo: Shaman King

    Biografia: Yoh ha 14 anni, e non è un ragazzo come tutti gli altri: lui è uno sciamano, un essere perennemente in collegamento con l'Al Di Là, capace di unirsi agli spettri che, trasformati in "forma spirito", fa penetrare nel suo corpo per combattere insieme a loro e usarne la forza. Il fatto che sia in grado di controllare gli spiriti (non solo di vederli) gli conferisce un'agilità e una prontezza di riflessi superiori ad un normale essere umano. All'inizio appare come un giovane buono, ma anche pigro; nella seconda parte della storia migliora enormemente le proprie abilità di sciamano, e viene presentato come un ragazzo forte, deciso e calmo.

    2)
    Rei Kon



    Razza: Umano

    Universo: Beyblade

    Biografia: Rei Kon è un blader cinese appartenente alla Tribù della Tigre Bianca. Il beyblade del giovane si chiama Driger e racchiude il potere della Tigre Bianca. Rei ha conquistato il Bit Power della tigre, simbolo del capo della sua terra, ma a causa delle regole della tribù, che impongono di non potersi confrontare con bladers esteri, ha deciso di abbandonare il suo villaggio.

    3)
    Death the Kid



    Razza: Shinigami

    Universo: Soul Eater

    Biografia: Death the Kid, comunemente chiamato "Kid" dai suoi amici e dalla sua famiglia, è uno dei protagonisti della storia. È il meister di Patty e Liz e il figlio di Shinigami-sama.Kid soffre di disturbo di personalità ossessivo-compulsivo, o OCPD, che è rappresentato come un'ossessione per avere tutto perfettamente simmetrico e prende l'idea di perfezione agli estremi. Per lui la simmetria è tutto, e se qualcosa è fuori posto (una cornice spostata di un millimetro, o una posa leggermente fuori luogo), egli cercherà di correggere subito, anche se la situazione richiede la massima attenzione. Il suo numero preferito è 8 a causa della sua simmetria.
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

    Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


  [Anime Best Character] Ottavi di finale (13)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina