1.     Mi trovi su: Homepage #8891605
    difficile non conoscerli:001_tongue: comunque di death note no, nada de nada (d'altronde non vedo che gioco potrebbero farne) su bleach ce ne sono diversi in europa su ds,wii e in giappone su psp c'è tutta la saga di heat the souls (l'ultimo è il 7) poi qui si parla di un capitolo ps3 che uscira anche in europa.

2.     Mi trovi su: Homepage #8891606
    C'è bleach dark Souls x DS,(unico uscito in europa) e qualke 5 gioki psp,molti ps2,tutti però usciti solo in Giappone, vedi ke stanno preparanno un qualkosa x Ps3 e la demo verrà rilasciata in Giappone verso Natale ma si spera poko x l'uscita in Italia, dato ke l'anime non l'hanno ankora fatto

Online mi trovate a:Kilzone 3, Gran Turismo 5,AC Revelation

Visitate la mia collezione,sempre in aggiornamento

Dissi u parrucu a matri badissa senza soddi non si canta missa
  3.     Mi trovi su: Homepage #8891608
    alucarddifficile non conoscerli:001_tongue: comunque di death note no, nada de nada (d'altronde non vedo che gioco potrebbero farne)

Esistono due diversi giochi entrambi per DS e unicamente in lingua Giapponese su Death Note (cliccando sui nomi verrai portato a un video di riferimento):

Death Note: Kira Game
    Una sorta di Cluedo dove una volta selezionato se interepretare Yagami o L bisogna tramite indizi rilevati durante il gioco individuare l'altro prima che lo facca lui e farla finita (ovviamente non basterà additare per concludere il gioco).

L: The Prologue to Death Note
    Il secondo vede una storia, come da titolo, precedente agli avvenimenti di Death Note, dove in questo caso si utilizzerà L in un'avventura dai chiari toni di riferimento a un classico come Phoenix Wright nel tentativo di aiutarlo a svelare misteri all'apparenza irrisolvibili.

Saluti :001_smile:

Gioco bleach o death note

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina