1.     Mi trovi su: Homepage #8891617
    Bhe a kinect il controller sei tu e oltretutto non è copiato come il move che ha appreso con la Wi...:closedeyes:

Ringrazio Gianlorenzo97 per la firma
    La Mia Collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?t=17508
    Sto Giocando A: Duke Nukem Forever - Mafia II
    A VOLTE LA PRESUNZIONE E' LA VERITA'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8891619
    R-13Vi piace di più il Kinect per XBox o il PSMove? :bye:

Il kinect è una bella idea, ma se per una seduta di due ore di gioco (quella normale) ti devi bere 3 red bull, 3 barrette di cioccolato per ricaricarti le forze, no grazie ritorna pure da dove sei venuto. Il kinect ha bisogno anche di 2 metri quadri a persona per essere libera nei movimenti. Anche il Move a me non sembra poi chissà che. Se uscirà un gioco che saprà soddisfare bene le mie aspettative magari lo prenderò, un gioco tipo Sorcery :closedeyes:

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8891622
    io ho provato solo il move (e devo dire che è davvero bello...anche se non ci sono molti giochi ora come ora) mentre il kinect l'ho solo visto ma sembra carino...(a me sembra che sia un pochino meglio move)

Quote:
    posted by fedefede46 Originally Lampo, ti nomino ufficialmente grafico da tre sterline e 46 centesimi.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8891624
    R-13Vi piace di più il Kinect per XBox o il PSMove? :bye:

Il Move è più preciso,mentre nel Move l'altezza della persona non conta,cioè che ci potrebbe giocare anche una persona di 2 metri!!! Ma al Kinect una persona di 2 metri farebbe fatica a giocarci perché da quello che so la telecamera del Kinect e fissa e non si può regolare come la PSeye...Ecco tutto!
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!

Meglio Kinect o Move?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina