1.     Mi trovi su: Homepage #8891738
    Io si,vorrei passare presto al 3D,anche se comunque aspetterò ancora un pò prima di cimentarmi nell acquisto di un televisore compatibile,dato che i giochi che lo supportano sono ancora pochi e ho già un televisore HD;poi magari aspettando che escano giochi compatibili con la tecnologia 3D posso anche approfittarne che calino di prezzo nel frattempo:001_smile:
    Magari il prossimo anno,subito dopo la stagione estiva:001_smile:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

2.     Mi trovi su: Homepage #8891739
    Credo che acquistare un televisore 3D nn sia indispensabile ora come ora visto che sono ancora pochi i titoli che supportano questa funzione, comunque a breve sarà utile prenderne uno,sia per godere a pieno di tutte le potenzialità che PS3 ha da offrire sia per vedere un buon film in 3D comodamente seduti sulla poltrona di casa!!!

Citazione:
    Originariamente Scritto da The Hero 96...su di noi!!!
    Agiamo nella pirlaggine, per servire l'allegria...siamo dei cretini.

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8891740
    Io ne faccio volentieri a meno.
    I TV 3D hanno un prezzo elevatissimo e non mi sembra che abbiano una grande utilità.
    Penso inoltre che il 3D non avrà successo, anche a causa della sua inaccessibilità di prezzo.

Quote:

Originally Posted by RED_KiLLeR_XD

Mr_loro, sei ufficialmente FUCK YEAH!1!1!!!11!! come lo sono io, bravo ragazzo
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8891743
    Sinceramente penso che il 3D per quanto possa essere innovativo e sensazionale, non ha fatto vedere uno degli aspetti peggiori : Il maldistesta.
    Infatti anche nelle sale cinemastografiche solo a vedere Avatar 3D veniva mal di testa.
    Non voglio iniziare a giocare a giochi adrenalinici come Call of Duty e Uncharted 2 per poi trovarmi IL mal di testa.
    Ovviamente il prezzo sara elevato e non potro permettermelo.
    Ovviamente non sono cose confermate, sono solo ipotesi ma speriamo che cio che dico sia stato migliorato, in modo permanente.

EDIT: Crucco Cricco non ho voluto copiarti e solo cio che penso :lol:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8891744
    no,preferisco essere meno "calato" nel gioco piuttosto che sentirmi male.l'idea mi piace molto però è scomodo avere per tutto il tempo quegli occhialini(sopratutto per chi ha già gli occhiali da vista) e vedere in continuazione quelle cose che ti vengono addosso
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ
  6.     Mi trovi su: Homepage #8891745
    non saprei, sono abbastanza scettico. L'ho vista applicata nel cinema e francamente non l'ho trovata così rivoluzionaria e splendida. Spero che nei videogiochi sia più bella ma il prezzo per poterne usufruire è ancora troppo alto. Quindi momentaneamente no, in futuro quando i prezzi saranno più accessibili ci potrei fare un pensierino.

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

7.     Mi trovi su: Homepage #8891746
    Sinceramente il 3d mi attira, ma causa finanze economiche non illimitate, mi accontento anche di giocare su una normale tv a tubo catodico. Penso comunque che tra pochi anni, quando il prezzo delle tv 3d sarà inferiore, potrei prenderne una, per gustare al meglio i miei giochi.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8891747
    Penso che il 3D sia una grande innovazione nel campo della tecnologia, ed è interessante giocare (ma anche guardare film) con una visione che ti permette di immergerti ancora di più. Per adesso aspetto che le TV compatibili calino di prezzo; magari in futuro ne prenderò una, anche se sinceramente preferisco giocare a occhi "nudi".
  9.     Mi trovi su: Homepage #8891749
    no, non passerò al 3D per due motivi:1. le tv 3D costano un occhio della testa e 2. io porto gli occhiali e danno fastidio mettere due occhiali uno sopra l'altro...

ID_PSN: SUPERKEPPY

Vorresti fare parte del clan firestreak? Si gioca a mw2 e in futuro di mw3, contattami se sei interessato!!!

Sondaggio PG 62: Pensi di passare al 3D?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina