1.     Mi trovi su: Homepage #8891819
    Ma no dai, quindi il personaggio speciale di MK sarà Kratos ma lo mettono dappertutto( era anche la guest star di Soulcalibur: Broken Destiny per PSP)...

Vabbè in MK lo vedo perfetto, ben si sposa con lo stile violento e sanguinario del gioco!^^

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8891824
    DaveMarketing... ;)

concordo.....

KyKiskeMa no dai, quindi il personaggio speciale di MK sarà Kratos ma lo mettono dappertutto( era anche la guest star di Soulcalibur: Broken Destiny per PSP)...

Vabbè in MK lo vedo perfetto, ben si sposa con lo stile violento e sanguinario del gioco!^^

l'ultimo episodio della serie (MK vs JL) di sanguinolento aeva ben poco, poi a parte il paradosso temporale (con sc bd i tempi erano gli stessi più o meno) penso a furia di sfruttare un personaggio in queste comparsate stanca.

3. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8891828
    Hail Brother! Davvero!? Kratos in MK!??! noooo! non ci Credo!? Ma è...no, non mi interessa per niente.

Other bands play? Manowar KILL!

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  4.     Mi trovi su: Homepage #8891831
    Bella strategia di marketing...a me di mortal kombat non mi è mai interessato niente,ma da quando ho saputo che c'è Kratos ci sto facendo un bel pensierino:biggrin:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

► Kratos in Mortal Kombat

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina