1.     Mi trovi su: Homepage #8891832
    Raga ma sono legali queste patch di PES2011 in cui ampliano il numero di squadre, stadi, sistemano diverse cose e poi chi le crea...gli utenti??? O_O

Io ho trovato questa che definirla fenomenale sarebbe riduttivo:
    CONTENUTO PATCH tikkio's v3
    - Premier League con loghi e divise perfetti
    - Liga con loghi e divise perfetti
    - Palermo con logo e divisa perfetti
    - Bundesliga con logo e divisa perfetti, rose da almeno 24 (media di 27.2) giocatori tutti simili alla realtà per valori tecnici e aspetto fisico
    - Serie B con divise perfette e logo unico, rose da almeno 25 giocatori (media di 27.5) tutti simili alla realtà per valori tecnici e aspetto fisico
    - CSKA Mosca e Partizan Belgrado con logo, divisa e rose perfetti
    - Tutte le nazionali con kits perfetti
    - Tutti i giocatori fake delle nazionali sostituiti o rinominati
    - Tutte le nazionali classiche con divise perfette e giocatori classici rinominati e sistemati nell'aspetto usando le capigliature classiche dove necessario (li troverete così se le avete già comprate o li troverete così quando lo farete, i capelli saranno così a prescindere dal fatto che li abbiate comprati o meno, basta non andarli a modificare)
    - 20 stadi, personalizzati con striscioni, tra italiani ed inglesi con foglio di istruzioni
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    1) angelo massimino (catania)
    2) dino mannuzzi (cesena)
    3) luigi ferraris (genoa)
    4) luigi ferraris (sampdoria)
    5) friuli (udinese)
    6) renzo barbera (palermo)
    7) via del mare (lecce)
    8) white art lane (tottenham)
    9) dall'ara (bologna)
    10) rigamonti (brescia)
    11) st james park (newcastle)
    12) city of manchester (m. city)
    13) anfield road (liverpool)
    14) emirates stadium (arsenal)
    15) sant'elia (cagliari)
    16) ennio tardini (parma)
    17) olimpico torino (juve e volendo torino ma ci sono gli sponsor della juve)
    18) stamford bridge (chelsea)
    19) goodison park (everton)
    20) craven cottage (fulham)

- Tutte le competizioni con loghi perfetto
    - Tutti gli stadi non licenziati rinominati
    - Riviste alcune convocazioni
    - E aggiornati tantissimi piccoli dettagli (aspetto, scarpe, accessori, nome su maglia, dettagli campionati, formazioni, ecc...)
    - Compatibile con l'ultimo DLC Konami
    - Richiede l'ultimo DLC Konami per funzionare, reperibile esclusivamente collegando la PS3 ad internet
    - 3 canzoni per intro Serie A/Serie B, Premier League e Bundesliga con volume alto
    - Fogli di testo con istruzioni
    - 2 cartelle con tutti i logi delle squadre di Serie B e Bundesliga con foglio di testo per spiegarne l'utilità
    - 1 cartella con gli inni di tutte le squadre di Serie A e squadre europee più importanti da mettere nella playlist
    - 1 cartella con 13 canzoni per la vostra playlist
    - File .rar da 201mb
    - 392 cartelle per 200mb senza contare versioni per chi aveva già v2 o v1 e musiche e immagini allegate
    - E' la patch di base quindi non servono v1 e v2
    - Se appare il messaggio "Caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente. Scarica i contenuti e aggiorna i dati" vuol dire che non avete scaricato l'ultimo DLC

Mica faccio qualcosa di illegale se me la installo? Mica rischio di rovinare la console??? Risp please che non vedo l'ora di installarla, ah ma in che cartella va sulla pennetta USB questo file???( Avevo provato GAME ma non me la trova, forse perchè la cartella è completamente inventata XD)

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8891834
    Ma poi le squadre tedesche ad es. si potranno scegliere anche on-line???

Pensavo che non erano legali/ufficiali, però la Konami le dovrebbe valutare, d'altronde gli utenti si preoccupano di migliorare il loro gioco non di rovinarlo...

SEMPRE W SALERNO!!!

Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8891835
    KyKiskeMa poi le squadre tedesche ad es. si potranno scegliere anche on-line???

Pensavo che non erano legali/ufficiali, però la Konami le dovrebbe valutare, d'altronde gli utenti si preoccupano di migliorare il loro gioco non di rovinarlo...

riguardo all'online non lo so..prova a chiedere nel thread di PES 2011.

Non sono della Konami per il semplice fatto che sennò dovrebbe pagare i diritti alle squadre..
  4.     Mi trovi su: Homepage #8891838
    mi dici dove l'hai preso che se funziona me la metto pure io
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  5.     Mi trovi su: Homepage #8891840
    Ecco il creatore della patch che mette il contenuto su un video in You Tube .

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    Collezione
  6.     Mi trovi su: Homepage #8891843
    Nubios_93E' una roba di cartelle, se non sbaglio devi fare così:

PS3 --> GAME --> SAVEDATA --> e qui salvi la patch

Ok, grazie tante !

Collezione
  7.     Mi trovi su: Homepage #8891844
    Forse, però, non potrai più prendere i trofei, almeno in Pes10 era così.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8891845
    Minkia che bella cosa!!! Mi sa che allora per il momento li dovrò disinstallare:crying::crying::crying:!

SEMPRE W SALERNO!!!

Patch PES2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina