1.     Mi trovi su: Homepage #8891870
    Ciao ragazzi ho un problema e vorrei che qualcuno più informato di me mi aiutasse. Praticamente ho avuto un piccolo contrattempo con la TV in sala e quindi per i prossimi 15-20 giorni dovrò giocare con la TV in cucina. Purtroppo mi sono accorto che accanto alla TV non c'è spazio per posizionarla in orizzontale e quindi mi è venuta l'idea di posizionarla in verticale, su un fianco. La mia domanda è questa: è possibile che in questa posizione la PS3 subisca dei malfunzionamenti (come surriscaldamenti o magari il disco che non riesce a girare bene...)? Qualcuno mi aiuti non vorrei rovinare la PS3 in questo modo.

Giocando a:

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8891871
    GiobbriCiao ragazzi ho un problema e vorrei che qualcuno più informato di me mi aiutasse. Praticamente ho avuto un piccolo contrattempo con la TV in sala e quindi per i prossimi 15-20 giorni dovrò giocare con la TV in cucina. Purtroppo mi sono accorto che accanto alla TV non c'è spazio per posizionarla in orizzontale e quindi mi è venuta l'idea di posizionarla in verticale, su un fianco. La mia domanda è questa: è possibile che in questa posizione la PS3 subisca dei malfunzionamenti (come surriscaldamenti o magari il disco che non riesce a girare bene...)? Qualcuno mi aiuti non vorrei rovinare la PS3 in questo modo.

assolutamente no anzi scalda pure di meno cosi' perche' nn c'è il ritorno di calore delle prese d'aria sottostanti,pero' prendi la base di sostegno per sicurezza ,vanno dai 10 euro in su nei negozi ;)

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8891873
    Se ricordo bene sul libretto di istruzioni c'è scritto: "Non collocare il sistema in posizione diversa da quella orizzontale" (o una roba del genere), perciò è consigliato sempre tenerla orizzontalmente. Se davanti alla tv non c'è nulla, potresti anche poggiarla su di una sedia, magari lontano da "gambe distratte" :lol:..
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8891874
    Nubios_93Se ricordo bene sul libretto di istruzioni c'è scritto: "Non collocare il sistema in posizione diversa da quella orizzontale" (o una roba del genere), perciò è consigliato sempre tenerla orizzontalmente. Se davanti alla tv non c'è nulla, potresti anche poggiarla su di una sedia, magari lontano da "gambe distratte" :lol:..

quello lo dice solo perche' è meno stabile senza la base di appoggio ,ma se c'è pure la base apposita sony(sta 30 euro)vuol dire che puo' stare tranquillamente cosi',il resto so storie dai tempi ps2

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  5.     Mi trovi su: Homepage #8891875
    Io lo sempre messa in posizione verticale e non è mai successo niente e anzi da più effetto con la scritta PS3!
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet

Come faccio???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina