1.     Mi trovi su: Homepage #8891885
    Non capisco perchè voi di playgen avete detto che "è leggermente inferiore al suo predecessore" E' NETTAMENTE SUPERIORE!
    I combattimenti sono fantastici, e la concatenazione delle uccisioni li rende ancora meglio. Puoi rivivere i momenti migliori del gioco, rifacendo i ricordi. La grafica è stupenda, e la recluta degli adepti è stato forse il più grande colpo di genio della UBISOFT, l'online non annoia mai è usare i templari al posto degli assassini è stato divertente.
    Voto : 100, se non lo avete, sparatevi e resuscitate per comprarlo.
  2. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8891886
    Ellamiseria! ._.

Io l'ho finito ieri, ed oltre ad avermi lasciato un po' l'amaro in bocca alla fine, l'ho trovato a tratti spezzato, con una serie di missioni secondarie che compongono la trama, ecco cosa mi è parso. Il II mi era piaciuto decisamente di più, le missioni principali erano ben più variegate e ti prendevano di più. Per non parlare della trama, ben più complessa nel secondo, seguire la vita e le vicende di Ezio era emozionante, ti affezionavi facilmente, praticamente lo vedevi crescere giocando XD.. In Brotherhood su di lui non si scopre null'altro, è tutto legato alla confraternita. Va bene che usiamo lo stesso protagonista, ma tolta la prima ora, se usavamo un personaggio random non cambiava nulla! E la longevità della storia principale nel II era tre volte superiore! Forse tutte quelle missioni secondarie (le torri borgia, le armi di Leonardo etc) e l'online lo mettono sullo stesso livello del II, ma secondo me non gli è superiore.

Un 93* può starci IMHO, ma addirittura 100...

* un punto in meno per le 101 Bandiere Borgia, le 10 piume bastavano e avanzavano -_-
  3.     Mi trovi su: Homepage #8891887
    zack the best 97Non capisco perchè voi di playgen avete detto che "è leggermente inferiore al suo predecessore" E' NETTAMENTE SUPERIORE!
    I combattimenti sono fantastici, e la concatenazione delle uccisioni li rende ancora meglio. Puoi rivivere i momenti migliori del gioco, rifacendo i ricordi. La grafica è stupenda, e la recluta degli adepti è stato forse il più grande colpo di genio della UBISOFT, l'online non annoia mai è usare i templari al posto degli assassini è stato divertente.

E' un gioco che mi ha molto appassionato, seppur inizialmente ero un pò scettico perché la storia l'avevo finita in poco tempo (me l'aspettavo più lunga) il multiplayer è riuscito a compensare e a rendere maggiore la longevità.. tuttavia ritengo che l'online alla lunga diventi ripetitivo..
    Ma il Voto ???? 100? è un voto altissimo, troppo alto anche per giochi del calibro di Uncharted 2 o GTA IV.. un 93 è più che sufficiente..

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8891888
    zack the best 97Non capisco perchè voi di playgen avete detto che "è leggermente inferiore al suo predecessore" E' NETTAMENTE SUPERIORE!

Seeee... Mo Playgen gli dava 100... 92 basta per un voto di giornale. Poi se devo essere sincero il finale è fatto male...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  5.     Mi trovi su: Homepage #8891889

anke a me è piaciuto molto, anke più del 2... tuttavia un 93 o un 94 mi sembrano i voti più giusti...un 100 è un voto ke per me è impossibile da assegnare, a meno ke un gioko nn sia perfetto sotto tutti i punti di vista, cosa ke credo nn capiterà mai...
  6.     Mi trovi su: Homepage #8891892
    questo gioco secondo me per certi aspetti è solo un' espansione. ci sono poche novità e qui il nostro ezio non è agile come nel ac 2 anche se + bravo a cambattere. x fortuna c'è il multiplayer che è un grande passo in avanti x assassin creed.ecco i miei voti:
    grafica:95
    divertimento:80
    Longevità: + o - 95
    sonoro: 95
    in totale: 90
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8891894
    zack the best 97
    I combattimenti sono fantastici, e la concatenazione delle uccisioni li rende ancora meglio.

No, i combattimenti sono come sempre: FACILI E LENTI.
    L'unica chicca e stata proprio la serie di uccisioni... che rende i combattimenti ancora più facili.

Puoi rivivere i momenti migliori del gioco, rifacendo i ricordi.

Allelulja!

La grafica è stupenda,

Sono io o e uguale al II?
    Ottimo, ma non eccelso/spettacolare.
    Fa il suo effetto...

e la recluta degli adepti è stato forse il più grande colpo di genio della UBISOFT,

Per il gioco?
    Forse si.
    In generale della Ubisoft?
    Quello no.

l'online non annoia mai è usare i templari al posto degli assassini è stato divertente.

Sembra che io sia l'unico a trovare l'online di Brotherhood una merda.

1. I nemici sono dei fantasmi.
    Si, possono attraversare i cancelli, possono sparare attraverso delle mura... :nosmile:

2. Un tuffo all'indietro.
    Vi e mai capitato, che quando stato su una sporgenza, il vostro nemico e dietro di voi ad assassinarvi, voi saltate giù ma... all'improvvisto vieni teletrasportato indietro e ucciso?
    A me si. :nosmile:

3. L'occhio templare.
    Inutile commentare.

100?
    Ma anche no. :nosmile:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8891896

:lol:

Io avrei messo 95,ma mica stiamo a discutere per 1-2 punti su dai !
  9.     Mi trovi su: Homepage #8891897
    Drake 93anke a me è piaciuto molto, anke più del 2... tuttavia un 93 o un 94 mi sembrano i voti più giusti...un 100 è un voto ke per me è impossibile da assegnare, a meno ke un gioko nn sia perfetto sotto tutti i punti di vista, cosa ke credo nn capiterà mai...

uncharted 2 2o me e perfetto

Assassin's Creed Brotherhood, l'AC PERFETTO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina