1. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #8891983
    Sapete se sul PS Store ce il gioco completo di red dead??

se no, sapete se lo metteranno?? :bye:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8891984
    Rock_GenerationSapete se sul PS Store ce il gioco completo di red dead??

se no, sapete se lo metteranno?? :bye:

No non cè,può darsi che lo metteranno,ma ora che lo faranno sarà uscito anche un altro titolo:laugh: purtroppo non sono così efficienti in questo campo sul PSN..per dirti,con l ultimo aggiornamento hanno messo Prototype,che è un gioco già fuori da anni ormai..ti conviene prenderlo su blu ray:yes:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

3. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #8891987
    WolverineSharingan86No non cè,può darsi che lo metteranno,ma ora che lo faranno sarà uscito anche un altro titolo:laugh: purtroppo non sono così efficienti in questo campo sul PSN..per dirti,con l ultimo aggiornamento hanno messo Prototype,che è un gioco già fuori da anni ormai..ti conviene prenderlo su blu ray:yes:

no vabbe io ce lo gia.....quel giocone nn potevo perdermelo....era solo un inforazione x un mio amico tutti qui :yummie2:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.

Red Dead Redemption?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina