1.     Mi trovi su: Homepage #8892131
    Ciao ragazzi^^
    Allora, avrei un problemino con i trofei di Heavy Rain, mi mancano :
    -Crimine Perfetto
    -30 Finali
    -Quello dove dovevi badare alla neonata senza commettere sbagli
    -Kamikaze
    -Gemelli
    Ecco i problemi :
    Per il trofeo 30 finali non c'è alcun problema e me lo posso sbloccare da solo
    Per CRIMINE PERFETTO ho fatto tutto quello che si doveva fare, ho lasciato morire Hassan, ho lasciato morire Lauren, Ho lasciato morire Kramer e ho ucciso sia Madison che Jayden, ma niente. Per caso, quando devo uccidere sia Madison che Jayden devo ucciderli entrambi nell'ultimo livello, oppure Madison la devo far morire nel capitolo "LA CASA DELL'ASSASSINO" e Jayden nel livello finale?
    Poi, quello della neonata, ho fatto tutto, il problema è che non so quando il latte è riscaldato abbastanza, per caso devo aspettare che Shelby dica qualcosa come "dovrebbe essere pronto"?
    Per Kamikaze potreste darmi un video soluzione, perchè non so davvero come fare per evitare di colpire macchine.
    Gemelli lo so fare da solo, devo solo far attenzione.

Ecco tutto, please help me.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8892132
    zack the best 97Ciao ragazzi^^
    Allora, avrei un problemino con i trofei di Heavy Rain, mi mancano :
    -Crimine Perfetto
    -30 Finali
    -Quello dove dovevi badare alla neonata senza commettere sbagli
    -Kamikaze
    -Gemelli
    Ecco i problemi :
    Per il trofeo 30 finali non c'è alcun problema e me lo posso sbloccare da solo
    Per CRIMINE PERFETTO ho fatto tutto quello che si doveva fare, ho lasciato morire Hassan, ho lasciato morire Lauren, Ho lasciato morire Kramer e ho ucciso sia Madison che Jayden, ma niente. Per caso, quando devo uccidere sia Madison che Jayden devo ucciderli entrambi nell'ultimo livello, oppure Madison la devo far morire nel capitolo "LA CASA DELL'ASSASSINO" e Jayden nel livello finale?
    Poi, quello della neonata, ho fatto tutto, il problema è che non so quando il latte è riscaldato abbastanza, per caso devo aspettare che Shelby dica qualcosa come "dovrebbe essere pronto"?
    Per Kamikaze potreste darmi un video soluzione, perchè non so davvero come fare per evitare di colpire macchine.
    Gemelli lo so fare da solo, devo solo far attenzione.

Ecco tutto, please help me.

non interessandomi piu ai trofei non posso aiutarti piu di tanto, ma visto che ho appena finito il gioco qualcosa mi ricordo, quello della neonata ti da il trofeo facendo tutto ma devi lascire il latte a scaldaare per quaalche secondo(non era nel forno a microonde?se è cosi devi sentire la sveglia, senno vai ad intuito io l'ho preso senza volerlo..)
    per kamikaze devi solo essere abile e veloce.. per il resto non posso aiutarti.. sorry...

Aiuto Trofei Heavy Rain

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina