1.     Mi trovi su: Homepage #8892193
    :lol:

Capolavoro assoluto, sotto la regia di uno dei più grandi registi di tutti i tempi: Stanley Kubrick.
    Sebbene non ci siano attori famosi, la recitazione è favolosa, una manifestazione della violenza inaudita, un accompagnamento sonoro classico grandioso, una trama ben congegnata e un'ottima atmosfera di quello strano futuro, dagli ambienti al modo di parlare del protagonista.

La figura dei Drughi è entrata nella storia.

Il mio voto è 10/10. :laugh:

2.     Mi trovi su: Homepage #8892195
    EzioAuditoreBuonasera,apro questo thread per sapere e vedere i vostri pareri su questo grande film,uno dei migliori da me mai visti.

Se dovrei dargli un voto da 1\10 gli darei un bel 9\10.

Mi aspetto un parere da fra_62 :bonk:

L'ho visto 2 volte: è un bel film, anche se il ritmo è piuttosto lento e le scene di violenza ci sono pressoché solo al'inizio.
    Voto: 8/10
  3.     Mi trovi su: Homepage #8892197
    fra_62:lol:

Capolavoro assoluto, sotto la regia di uno dei più grandi registi di tutti i tempi: Stanley Kubrick.
    Sebbene non ci siano attori famosi, la recitazione è favolosa, una manifestazione della violenza inaudita, un accompagnamento sonoro classico grandioso, una trama ben congegnata e un'ottima atmosfera di quello strano futuro, dagli ambienti al modo di parlare del protagonista.

proprio non me lo aspettavo un tuo commento:nosmile:
    :lol:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  4.     Mi trovi su: Homepage #8892198

La ringrazio Ser .

Quindi reputi questo film come la perfezione ? *___*

E io che credevo che avendo scritto 9\10 avevo esagerato,ma cazzo oggi me lo sono rivisto,è la 4-5 volta che lo vedo,ma...Io non ho parole mi piace da morire :bonk:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8892199

non hai capito tutto... non è uno strano futuro ma semplicemente l'apoca in cui il film è stato girato, solaamente una visione distorta che viene creata dal laatte+, che svolge il ruuolo dello stupefacente, il film è una critica alla societa a tutti i livelli, sul resto concordo con voi, uno dei capisaldi della cinematografia della seconda meta del 1900, oltre ad essere forse il primo film che annette una forma di psicheledia estrema, un film che ne ha ispirati altri 1000, voto 9.5, purtroppo io la prima volta che lo vidi non lo capii fino in fondo ma credetemni che una visione attenta vi permetterà di capire il valore sociale di questo film
  6.     Mi trovi su: Homepage #8892200
    EzioAuditoreLa ringrazio Ser .

Quindi reputi questo film come la perfezione ? *___*

E io che credevo che avendo scritto 9\10 avevo esagerato,ma cazzo oggi me lo sono rivisto,è la 4-5 volta che lo vedo,ma...Io non ho parole mi piace da morire :bonk:

La perfezione nel senso che questo film è unico nel suo genere, dalla regia all'interpretazione alle musiche, è fuori dal comune, è geniale.

Certo non sarà il miglior film mai realizzato, ma è comunque rimane fra i migliori e soprattutto fra i più originali. :laugh:

7.     Mi trovi su: Homepage #8892201
    lost_wisdom93non hai capito tutto... non è uno strano futuro ma semplicemente l'apoca in cui il film è stato girato, solaamente una visione distorta che viene creata dal laatte+, che svolge il ruuolo dello stupefacente

Non ho capito tutto eh...

Ehm.....^^'

In Inghilterra, nella zona della Grande Londra, nel vicino futuro preconizzato dall'autore negli anni '60 (forse non troppo dopo il 1995) vive Alexander DeLarge (o Alexander Burgess come appare in effetti nei titoli di un quotidiano verso la fine del film)

Se non è futuro questo.....

8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8892202
    emm potreste velocemente parlarmi di questo film??non so:che genere è?di cosa parla?

Citazione:

Originariamente Scritto da diablos1996

Turbomatteo, sei in arresto per furto d' identità, abuso di meme e risata malvagia in luogo pubblico!

Citazione:

Originariamente Scritto da Quaxpy

Attenzione: turbomatteo può creare dipendenza, istinto a suicidarsi e può avere effetti collaterali anche gravi.Leggere attentamente il foglio illustrativo.

Ah, dimenticavo, trolla di brutto
  9.     Mi trovi su: Homepage #8892204
    fra_62La perfezione nel senso che questo film è unico nel suo genere, dalla regia all'interpretazione alle musiche, è fuori dal comune, è geniale.

Certo non sarà il miglior film mai realizzato, ma è comunque rimane fra i migliori e soprattutto fra i più originali. :laugh:

Il problema è inquadrarne il genere! E' piuttosto difficile classificare il film in un unico genere definito: preferisco dire Capolavoro cinematografico o Grande Classico! ^^

Comunque moooolto bello, sebbene non adatto a tutti.
    Ovviamente il seguito/remake (Funny Games) è riuscito a rovinarne il ricordo...
  10.     Mi trovi su: Homepage #8892206
    Angeal_94Il problema è inquadrarne il genere! E' piuttosto difficile classificare il film in un unico genere definito: preferisco dire Capolavoro cinematografico o Grande Classico! ^^

Comunque moooolto bello, sebbene non adatto a tutti.
    Ovviamente il seguito/remake (Funny Games) è riuscito a rovinarne il ricordo...

Sì in effetti non è facile categorizzarlo, ma direi fantascienza oppure fantapolitico/distopico. :laugh:

Arancia Meccanica :

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina