1.     Mi trovi su: Homepage #8892207
    Angeal_94Il problema è inquadrarne il genere! E' piuttosto difficile classificare il film in un unico genere definito: preferisco dire Capolavoro cinematografico o Grande Classico! ^^

Comunque moooolto bello, sebbene non adatto a tutti.
    Ovviamente il seguito/remake (Funny Games) è riuscito a rovinarne il ricordo...

seguito remake funny games??????!!!!!!!! senza offesa è ma di film non ne capisci molto ....io ho sentito molti dire bello funny games bello arancia meccanica bello warriors ect ect ma vi piace il film o la violenza sono 2 cose diverse attenzione cmq il maestro stanley voleva dare un messaggio al contrario della non violenza ma c è sempre qualcuno che ne recepisce un messaggio diverso a me io parere 9\10 e piu che giusto

2.     Mi trovi su: Homepage #8892212
    junglemanil film li per se nn è che sia granche',io preferirei piuttosto che ne uscisse fuori un gioco ,magari della rockstar in stile manhunt per intenderci,con tanto di polemica allegata come quasi tutti i giochi di questa casa;)

Non è un granchè. :lol: :lol:

Il film è un capolavoro assoluto della cinematografia mondiale.

Dì che non ti piace, ma non mi dire cose del genere per favore. ^^'

3.     Mi trovi su: Homepage #8892213
    junglemanil film li per se nn è che sia granche',io preferirei piuttosto che ne uscisse fuori un gioco ,magari della rockstar in stile manhunt per intenderci,con tanto di polemica allegata come quasi tutti i giochi di questa casa;)

magari, the warriors è stato un capolavoro, quasi ai livelli del film che sinceramente mi ha un po deluso
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8892214
    fra_62Non è un granchè. :lol: :lol:

Il film è un capolavoro assoluto della cinematografia mondiale.

Dì che non ti piace, ma non mi dire cose del genere per favore. ^^'

oddio mica ha vinto 30 oscar dai,pure a me piacciono i film di tarantino ma nn li definiso capolavori,di piacere mi piace ma lo vedo piu' come grottesco-comico ,nn so perche'

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  5.     Mi trovi su: Homepage #8892216
    junglemanoddio mica ha vinto 30 oscar dai,pure a me piacciono i film di tarantino ma nn li definiso capolavori,di piacere mi piace ma lo vedo piu' come grottesco-comico ,nn so perche'

Sì certo è molto comico come film, ma dai. :lol:

Di comico ha 0, di grottesco ben poco, è un fantascienza/fantapolitico e distopico.

Pulp Fiction e Le Iene sono anche loro dei capolavori e se un film non vince l'Oscar cambia proprio niente.

E' un capolavoro assoluto, che tu lo condivida o meno è così, basta guardare il regista per definirlo tale.

6.     Mi trovi su: Homepage #8892217
    junglemanoddio mica ha vinto 30 oscar dai,pure a me piacciono i film di tarantino ma nn li definiso capolavori,di piacere mi piace ma lo vedo piu' come grottesco-comico ,nn so perche'

non ha vito oscar perche è uscito in un epoca di bigottismo assoluto, basti pensare cche ci sono state pressioni governative per bloccare la produzione ed il regista è stato pregato di non pubblicarlo e per i primi 2 anni è stato vietato in mezzo mondo..
  7.     Mi trovi su: Homepage #8892218
    fra_62Sì certo è molto comico come film, ma dai. :lol:

Di comico ha 0, di grottesco ben poco, è un fantascienza/fantapolitico e distopico.

Pulp Fiction e Le Iene sono anche loro dei capolavori e se un film non vince l'Oscar cambia proprio niente.

E' un capolavoro assoluto, che tu lo condivida o meno è così, basta guardare il regista per definirlo tale.

Aaaaaaaaaaah,mi fai arrotondare i peli quando fai questi discorsi... :lol:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8892219
    fra_62Sì certo è molto comico come film, ma dai. :lol:

a me fa ridere che ti devo dire ,per fantascienza per definirlo tale deve avere degli argomenti piu' consistenti tipo teletrasporti o scemenze simili almeno per quel che penso io,grottesco lo è al 100%

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Arancia Meccanica :

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina