1.     Mi trovi su: Homepage #8892223
    lost_wisdom93è ambientato ppiu in una realta contemporanea che in un futuuro, proprio come the warriors

E no, il libro è stato scritto nel 61 se non vado errato ed il film è uscito nel 71 quindi è futuro visto che è ambientato nel 1995. ^^'
    EzioAuditoreNon so,quando leggo queste cose... :lol:

scherzo eh :nosmile:

Ma non mi sono offeso, non ho capito perchè però. :lol:

2.     Mi trovi su: Homepage #8892224
    fra_62E no, il libro è stato scritto nel 61 se non vado errato ed il film è uscito nel 71 quindi è futuro visto che è ambientato nel 1995. ^^'

Ma non mi sono offeso, non ho capito perchè però. :lol:

ok pardon, solamente che quando srivi futuro è meglio precisare quando siccome pnsavo che indendessi futuro ancora rapportato ad oggi..
  3.     Mi trovi su: Homepage #8892227
    junglemana me fa ridere che ti devo dire ,per fantascienza per definirlo tale deve avere degli argomenti piu' consistenti tipo teletrasporti o scemenze simili almeno per quel che penso io,grottesco lo è al 100%

Qua ci sta un bel NO COMMENT, dato che non è minimamente pensabile categorizzare Arancia come comico/grottesco, non devo spendere altre parole.

4.     Mi trovi su: Homepage #8892228
    junglemana me fa ridere che ti devo dire ,per fantascienza per definirlo tale deve avere degli argomenti piu' consistenti tipo teletrasporti o scemenze simili almeno per quel che penso io,grottesco lo è al 100%

dicaimo che ha il suo stile che puo apparire grottesco ma secondo me non lo è.. ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8892229
    fra_62Qua ci sta un bel NO COMMENT, dato che non è minimamente pensabile categorizzare Arancia come comico/grottesco, non devo spendere altre parole.

oddio tra grottesco fantascienza è grottesco,fantascienza un film leggermente futurista o futuristico mi sembra assurdo,dei tizi vestiti da giocatori di cricket che vanno in giro a fare violenze nn vedo nulla di fantascientifico,il comico ho gia' detto che lo è per me nel senso che mi fa ridere come mi fanno ridere i film horror

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Arancia Meccanica :

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina