1.     Mi trovi su: Homepage #8892237
    skizzofr3nikoseguito remake funny games??????!!!!!!!! senza offesa è ma di film non ne capisci molto ....io ho sentito molti dire bello funny games bello arancia meccanica bello warriors ect ect ma vi piace il film o la violenza sono 2 cose diverse attenzione cmq il maestro stanley voleva dare un messaggio al contrario della non violenza ma c è sempre qualcuno che ne recepisce un messaggio diverso a me io parere 9\10 e piu che giusto

Non credo proprio: e poi scusa, che ci posso fare se Funny Games mi ha fatto cagare? :nosmile:

EDIT: vaccata mia. Funny Games è il remake dell'omonimo film (FDM colossale): resta il fatto che mi abbai fatto cacare
  2.     Mi trovi su: Homepage #8892238
    skizzofr3nikoseguito remake funny games??????!!!!!!!! senza offesa è ma di film non ne capisci molto ....io ho sentito molti dire bello funny games bello arancia meccanica bello warriors ect ect ma vi piace il film o la violenza sono 2 cose diverse attenzione cmq il maestro stanley voleva dare un messaggio al contrario della non violenza ma c è sempre qualcuno che ne recepisce un messaggio diverso a me io parere 9\10 e piu che giusto

L'impostazione del discorso è completamente assurda: dici che uno non capisce molto e poi parli per sentito dire, c'è qualcosa che non quadra. ^^'

3.     Mi trovi su: Homepage #8892242
    skizzofr3nikoi film che ti ho citato lo visti tutti....poi io ho detto che te hai sbagliato a collegare funny games con arancia meccanica non sono per niente collegati (te hai scritto seguito o remake)

Comunque dicendo "molti dicono che" sembrava proprio che tu manco l'avessi visto. ^^'

4.     Mi trovi su: Homepage #8892243
    fra_62Comunque dicendo "molti dicono che" sembrava proprio che tu manco l'avessi visto. ^^'

no no io amo i film sopratutto horror splatter e sono sempre in cerca di qualche film strano se ti parlo e perchè ho visto questo film molte volte se no non mi azzerderei a intromettermi volevo solo precisare che funny games è un film apparte no un remake o un seguito di arancia meccanica ....ci sono molti film che sono basati solo su violenza ma arancia meccanica rimane sempre un cult da vedere

5.     Mi trovi su: Homepage #8892245
    FRATELLINIIIIIIIIIIIIIIIII... CHE BELLa questa discussione! (il perchè lo potete vedere dalla mia firma). è un film fantastico . me lo sn salvato anche nella PS3. un mix di horror , comico, fantascienza etc... in un unico capolavoro. http://www.youtube.com/watch?v=-3Hmubuvn9k&feature=related (le parodie dei simpson) http://www.youtube.com/watch?v=2Q6DAG1nMCM&feature=related( il riassunto in 2 secondi)
    :001_smile::001_smile::001_smile:
    Stanley Kubrick:« Se può essere scritto, o pensato, può essere filmato. »
  6.     Mi trovi su: Homepage #8892246
    EzioAuditoreAlmeno ti sei fatto il bidè ? :nosmile:

:lol: non so se ridere o piangere...

skizzofr3nikono no io amo i film sopratutto horror splatter e sono sempre in cerca di qualche film strano se ti parlo e perchè ho visto questo film molte volte se no non mi azzerderei a intromettermi volevo solo precisare che funny games è un film apparte no un remake o un seguito di arancia meccanica ....ci sono molti film che sono basati solo su violenza ma arancia meccanica rimane sempre un cult da vedere

Sì infatti ho sbagliato io! ^^'' Resta il fatto che Funny Games è un remake, dell'omonimo film però, non di Arancia Meccanica, da cui però ne riprende alcune caratteristiche (Ultra-violenza su tutti).

Comunque ho appena finito di vederlo ancora, ed è sempre bello, anche se trovo (questa è una mia opinione) che la parte dopo la scarcerazione sia un pò troppo "veloce", o meglio, è tutto di fretta, avrebbero potuto secondo me sviluppare un pò meglio il suo ritorno.
    Per quanto gli avvenimenti siano ben collegati e logicamente sensati, mi è sembrato che la sequenza di avvenimenti fosse un pò troppo veloce

Arancia Meccanica :

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina