1.     Mi trovi su: Homepage #8892251
    Xgermanbeh,non proprio...se ti piacciono proprio taaaaaaanto gli sparatutto(e se non sei abituato a roba di call of duty..XD)e costa poco...prendilo.

A me piacciono gli sparatutto mi piacciono ma non cosi tanto..
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  2. vendo ps3
        Mi trovi su: Homepage #8892252
    come storia diciamo che si mantiene sulla media,come linearità è normale,non è che puoi esplorare tutta la giungla,eh!segue il suo corso..ma come sparatutto lo definisco un pò deludente...controlli troppo rigidi,che spesso non ti fanno mirare bene...e non potrai usufruire della classica visuale del fucile al centro,non so se mi spiego,ma bensì di un ridotto ingradimento verso l'obbiettivo....se mi son spiegato male e c'è qualkuno che puo spiegare meglio,lo faccia!!xD
    Sempre e comunque................

Capcom Ridammi Dino Crisis!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8892253
    Xgermancome storia diciamo che si mantiene sulla media,come linearità è normale,non è che puoi esplorare tutta la giungla,eh!segue il suo corso..ma come sparatutto lo definisco un pò deludente...controlli troppo rigidi,che spesso non ti fanno mirare bene...e non potrai usufruire della classica visuale del fucile al centro,non so se mi spiego,ma bensì di un ridotto ingradimento verso l'obbiettivo....se mi son spiegato male e c'è qualkuno che puo spiegare meglio,lo faccia!!xD

Ho capito che vuoi dire (più o meno) un gioco con una mediocre trama e con una realizazzione schifosa XD

<--- Muori!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8892256
    gianluc23se ti aspetti qualcosa di realizzato ottimamente sei sulla strada sbagliata :laugh:
    se hai un'offertona per le mani prendilo ma non aspettarti troppo.. ;)

Io non mi aspetto un capolavoro tipo God of War 3 oppure Uncharted...A me piacerebbe prenderlo perché mi piacciono i dinosauri....

<--- Muori!
  5. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8892257
    Vai allora! Fallo tuo. se costa poco...è un rischio: potrebbe essere il tuo peggiore acquisto (ma 15euro in meno non ti impoveriscono eh!) oppure proprio perchè ti potrebbero piacere l' ambientazione, i mostri il personaggio eccetera eccetera potrebbe diventare il tuo gioco preferito ;)

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  6.     Mi trovi su: Homepage #8892258
    Matty90Io non mi aspetto un capolavoro tipo God of War 3 oppure Uncharted...A me piacerebbe prenderlo perché mi piacciono i dinosauri....

beh, se ti piace l'ambientazione allora prendilo.. non costa moolto e potrebbe rivelarsi per te una vera sorpresa... oppure uno schifo... :lol:
    io fossi in te proverei, se hai un'offferta tra le mani non lasciartela scappare.. ;)

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  7. vendo ps3
        Mi trovi su: Homepage #8892259
    naaah,ti assicuro,che anche io sono appassionato ai dinosauri,dai tempi di dino crisis....ma questo gioco non mi ha colpito affatto...anzi,non sono riuscito a giocarlo per più di una 10 d'ore...tanto ci vuole,anche di meno per finirlo...
    Sempre e comunque................

Capcom Ridammi Dino Crisis!!!!
  8. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8892262
    Matty90Costa 15,90€ che dite a questo prezzo?

Sì prendilo. Poi, finito, scrivici una recensione per farci leggere cosa ne pensi ;)

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim

Consiglio Turok?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina