1.     Mi trovi su: Homepage #8892322
    Buonasera! Ho la PS3 e la PSP e volevo chiedervi dei consigli per natale...
    Innanzitutto pensavo di prendere Socom Fireteam Bravo 3 per la PSP. E' da tanto che non mi compro un gioco per psp e ho provato la demo di questo e mi sembrava bello, che ne dite?
    Poi mi volevo prendere anche un gioco per PS3 (anche per questa è da tanto che non compro un gioco) e pensavo a Red Dead Redemption. Voi che ne dite? E' davvero così bello? Avete altri consigli?
    Accetto tutti i commmenti! Grazie!

By draker_95 at 2011-01-17

2.     Mi trovi su: Homepage #8892323
    red dead redemption è bello se ti sono piaciuti i gta...io me lo sono preso e devo dire che è immenso l'unica pecca è nel doppiaggio che è inglese(sottotitoli italiani)comunque puoi fare veramente di tutto le missioni sono entusiasmanti mai ripetititve....
    se nn ti piacciono i free roaming prendi castlevania o dante'sinferno sono spettacolari(di più castlevania)oppure monkey island
    per la psp se proprio vuoi un bel gioco prendi KH birth by sleep o metal gear solid peace walker comunque anche qll k dici tu nn è male...

c'è solo un capitano FORZA JUVE

3. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8892326
    Shadow303red dead redemption è bello se ti sono piaciuti i gta...io me lo sono preso e devo dire che è immenso l'unica pecca è nel doppiaggio che è inglese(sottotitoli italiani)comunque puoi fare veramente di tutto le missioni sono entusiasmanti mai ripetititve....
    se nn ti piacciono i free roaming prendi castlevania o dante'sinferno sono spettacolari(di più castlevania)oppure monkey island
    per la psp se proprio vuoi un bel gioco prendi KH birth by sleep o metal gear solid peace walker comunque anche qll k dici tu nn è male...

Con RDR non sbagli di certo e secondo me il doppiaggio inglese non è neanche un difetto (Meglio imparare un pò di inglese che sentirsi un italiano pessimo come in Fallout:NV). DAnte's inferno lo sconsiglio. Per PSP il meglio è di sicuro MGS: PW ma come tutti i MGS se non hai seguito la saga non ci capisci una mazza.

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8892327
    Per psp ti consiglierei Ghost of Sparta (sei fan di gow, vero?). Il titolo che hai citato non lo conosco, quindi non saprei dirti. :sleep:
    Per ps3 RDR va benissimo. Fai un pensierino anche su AC Brotherhood o Castlevania. ^^
    Hellbiaxche sentirsi un italiano pessimo come in Fallout:NV

Meglio non nominarlo proprio. :lol:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8892330
    DrakerGTA non lo ho mai provato... mi piacerà lo stesso?

allora... ti piace andare a zonzo a uccidere persone dove e quando vuoi? allora GTA è il gioco per te.
    DrakerNo MGS non ho mai giocato a nessun gioco e poi ho provato la demo di PW e non mi piaceva affatto. Mi interessava di più Socom.

se non hai mai provato un MGS allora non prenderlo... ti consiglio KH: birth by sleep

ID_PSN: SUPERKEPPY

Vorresti fare parte del clan firestreak? Si gioca a mw2 e in futuro di mw3, contattami se sei interessato!!!

Un consiglio per natale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina