1.     Mi trovi su: Homepage #8892332
    salve a tutti!!:laugh:

avete visto ke a settembre del 2011, o almeno questa è la data conosciuta fin ad ora, uscirà il nuovo tomb raider???
    ke ne pensate??in quanti lo attendete??
    questa è la copertina non so se cambierà!!

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  2.     Mi trovi su: Homepage #8892336
    fra_62La copertina è sicuramente provvisoria e non c'è data, solo un vago 2011 manco sicuro. ^^'

la data l'ho letta da un sito in cui "tecnicamente" lo puoi prenotare!!! ma cmq ankio credo che sia data xhe copertina siano provvisorie!!:sleep:

Krona-san
  3.     Mi trovi su: Homepage #8892337
    seby-92la data l'ho letta da un sito in cui "tecnicamente" lo puoi prenotare!!! ma cmq ankio credo che sia data xhe copertina siano provvisorie!!:sleep:

Sì vabbè quei siti sono i meno affidabili del mondo, puoi ordinare qualunque gioco anche se non ha una data, loro se la inventano di sana pianta. :laugh:

4.     Mi trovi su: Homepage #8892338
    fra_62Sì vabbè quei siti sono i meno affidabili del mondo, puoi ordinare qualunque gioco anche se non ha una data, loro se la inventano di sana pianta. :laugh:

capisco!!:crying:
    ma shopto è un sito responsabile!!!:sleep:e cmq credo ke pià ke prenotarlo sia un segno per farti vedere che il gioco c'è..esiste!!:lol:

Krona-san
  5.     Mi trovi su: Homepage #8892341
    seby-92eh vabbe!!! comunque quello ke voglio dire è ke i siti danno un segno di vita dei giochi ke devono uscire!!:lol:

Sì sì questo lo avevo capito. :lol:

Tornando in topic, Tomb Raider non mi è mai piaciuto, per cui questo credo farà la stessa fine, a meno che non si rivelerà un super gioco e mi toccherà comprarlo. :laugh:

6.     Mi trovi su: Homepage #8892342
    PiSa97Quella copertina sembra un gioco Horror, se non avesse scritto Tomb Raider :lol:

lo so!!! e per di piu quest'anno è fatta davvero reale Lara!!! sembra umana!!!:laugh:
    fra_62Sì sì questo lo avevo capito. :lol:

Tornando in topic, Tomb Raider non mi è mai piaciuto, per cui questo credo farà la stessa fine, a meno che non si rivelerà un super gioco e mi toccherà comprarlo. :laugh:

ahh non ti piace!!!:nooo:
    no a me è sempre piaciuto e lo giocherò!!!:thumbup:

Krona-san
  7.     Mi trovi su: Homepage #8892345
    ale9441Io penso che square ( che lo produce ) dovrebbe impiegare il suo capitale su giochi che ha annunciate da 4 anni e che non hanno nemmeno una data d'uscita...
    Di tomb raider penso che sarà una mezza schifezza...

ma vabbe a te non piace tomb raider :nosmile: e poi quale gioco ti riferisci??

Krona-san

Tomb raider

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina