1.     Mi trovi su: Homepage #8892347
    ale9441Final Fantasy Versus XIII , comunque Tomb Raider non mi piace a causa dei miei gusti ma solo perché gli ultimi episodi sono di scarsa qualità ....:closedeyes:

primo-non è vero!!:sleep:
    secondo-ff 13 versus è stato annunciato molto dopo tomb raider..quindi ha la porecedenza!!

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  2.     Mi trovi su: Homepage #8892348
    seby-92primo-non è vero!!:sleep:
    secondo-ff 13 versus è stato annunciato molto dopo tomb raider..quindi ha la porecedenza!!

É ovvio che non hai capito :
    -Final Fantasy Versus XIII è stato annunciato poco dopo il XIII
    -I team di sviluppo sono diversi , il problema sono i soldi visto che c'é appena stato l'enorme flop del XIV con annesi ii licenziamenti
    -Final Fantasy ha la precedenza

3.     Mi trovi su: Homepage #8892349
    Kurosaki_IchigoA me non interessa...:sleep:

Sono comunque sicuro che non sarà quella la cover finale. Sicuramente ci metteranno un'immagine a mezzo busto di Lara, per mostrarne meglio...le doti. :laugh:

ormai un classico..
    e dai giochi su ps1 che le copertine si assomigliano sempre.. :laugh:

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8892350
    Kurosaki_IchigoA me non interessa...:sleep:

Sono comunque sicuro che non sarà quella la cover finale. Sicuramente ci metteranno un'immagine a mezzo busto di Lara, per mostrarne meglio...le doti. :laugh:

anke secondo me!!!:sleep:
    ale9441É ovvio che non hai capito :
    -Final Fantasy Versus XIII è stato annunciato poco dopo il XIII
    -I team di sviluppo sono diversi , il problema sono i soldi visto che c'é appena stato l'enorme flop del XIV con annesi ii licenziamenti
    -Final Fantasy ha la precedenza

ma di ff è uscito quest'anno il 13 ed è in programma il 14..invece l'ultimo tomb raider è uscito l'anno scorso quindi per non restare indietro ha la precedenza..poi a te piace ff e vuoi ke esca quello a me piace tomnb raider e voglio che esca questo!!!

Krona-san
  5.     Mi trovi su: Homepage #8892351
    seby-92anke secondo me!!!:sleep:

ma di ff è uscito quest'anno il 13 ed è in programma il 14..invece l'ultimo tomb raider è uscito l'anno scorso quindi per non restare indietro ha la precedenza..poi a te piace ff e vuoi ke esca quello a me piace tomnb raider e voglio che esca questo!!!

Il XIV è già uscito per PC (ha una valanga di problemi ed ha avuto cattive critiche ).

6.     Mi trovi su: Homepage #8892356
    kratos92sai, non fa male utilizzare il tasto cerca

a me lo dici??:crying: certo ke l'ho usato ma non ha trovato niente!!!:sleep:
    ale9441Ci rinuncio

:lol:
    gianluc23ormai un classico..
    e dai giochi su ps1 che le copertine si assomigliano sempre.. :laugh:

si ma l'importante ke il gioco sia bello!!!:sleep:

Krona-san

► Tomb raider

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina