1.     Mi trovi su: Homepage #8892408
    Il nuovo Mortal Kombat x ps3 e Xbox si presenta spettacolare e con un ritorno alle origini e con Kratos ospite speciale.

Inoltre sono state annunciate 2 collectors edition di cui si parla qui, quella con le 2 statuette è fantastica :thumbsup:

I personaggi giocabili sono 26 + DLC e sono qui, purtroppo non c'è il mio idolo Moloch :sadley:

X altre informazioni ecco l' opera omnia su MK qui

Io non vedo l' ora che esca voi cosa ne pensate?

YES WE DID!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8892409
    Io avevo Mortal Kombat Deadly Alliance e l'ho trovato molto violento ma anche molto divertente come gioco! :thumbup1:
    Mi era venuta l'idea di comprarmi MK vs DC Universe ma guardando il gameplay (bello ma mi aspettavo qualcosa in piu' tipo le solite armi e i diversi stili..) ho preferito concentrarmi su altro
    Cmq pensandoci su ho fatto bene...aspetto ansioso questo nuovo capitolo (con l'apparizione del mitologico Kratos :biggrin:) e spero sia davvero un ritorno alle origini, spero anche di aver poi fra le mani uno dei migliori picchiaduro
    RIP Requiescat In Pace
  3.     Mi trovi su: Homepage #8892411
    ChrisIo avevo Mortal Kombat Deadly Alliance e l'ho trovato molto violento ma anche molto divertente come gioco! :thumbup1:
    Mi era venuta l'idea di comprarmi MK vs DC Universe ma guardando il gameplay (bello ma mi aspettavo qualcosa in piu' tipo le solite armi e i diversi stili..) ho preferito concentrarmi su altro
    Cmq pensandoci su ho fatto bene...aspetto ansioso questo nuovo capitolo (con l'apparizione del mitologico Kratos :biggrin:) e spero sia davvero un ritorno alle origini, spero anche di aver poi fra le mani uno dei migliori picchiaduro

2o me invece a differenza di molti mk vs dc e un picchiaduro ben fatto divertente e longevo,anche se non violente le fatality sono spettacolari e i personaggi della dc (soprattutto joker e batman)danno una marcia in + al gioco,il n di combo e buono e le mosse speciali sono divertentissime.costa poco(29 e).io lo consiglio,non sarà un capolavoro ma e comunque valido ed economico
  4.     Mi trovi su: Homepage #8892412
    io ho mortal kombat armageddon per ps2 e sinceramente la vedo dura che ne facciano uno migliore. però non si sa mai. se fanno un ritorno alle brutality veramente brutali (assenti in mk vs dc) è gia un buon passo avanti, ma se si mettono insieme un tale livello di violenza con una grafica HD ci sarebbe da vietare il gioco ai 21:biggrin:

5.     Mi trovi su: Homepage #8892413
    alucardio ho mortal kombat armageddon per ps2 e sinceramente la vedo dura che ne facciano uno migliore. però non si sa mai. se fanno un ritorno alle brutality veramente brutali (assenti in mk vs dc) è gia un buon passo avanti, ma se si mettono insieme un tale livello di violenza con una grafica HD ci sarebbe da vietare il gioco ai 21:biggrin:

Anche secondo me Armageddon è duro da superare, soprattutto xkè aveva 60 e rotti personaggi giocabili e una bella trama, ma credo che quello in uscita sarà un gran bel gioco. E le fatality che ho visto sono anche da 30+ anni :biggrin:

YES WE DID!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8892414
    nathan.drake2o me invece a differenza di molti mk vs dc e un picchiaduro ben fatto divertente e longevo,anche se non violente le fatality sono spettacolari e i personaggi della dc (soprattutto joker e batman)danno una marcia in + al gioco,il n di combo e buono e le mosse speciali sono divertentissime.costa poco(29 e).io lo consiglio,non sarà un capolavoro ma e comunque valido ed economico

si' sarà sicuramente bello, ma io avrei voluto le armi e i soliti stili.. :closedeyes:

(cmq lo trovi anke a circa 10euro :biggrin:, prezzo molto contenuto x avere un buon picchiaduro)
    RIP Requiescat In Pace
  7.     Mi trovi su: Homepage #8892422
    hai ragione...anke Sub-Zero non è male
    Cmq secondo me MK è uno dei migliori piacchiaduro (sicuramente il piu' violento! :biggrin:) e scommetto che questo ritorno sulla nostra amata PS3 si riveli fantastico...spero nei vekki stili, piu' le armi, violenza, personaggi.....(poi cmq c'è Kratos ragazzi!!)
    RIP Requiescat In Pace

[3d ufficiale] Mortal Kombat

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina