1.     Mi trovi su: Homepage #8892492
    Nero1010100Aspetta, se uscira questo MAG 2 sarà una patch polposa o un gioco del tutto nuovo?

io mi considero un profeta*
    *estremizo
    su un forum non ufficiale ho detto che sarebbe uscito mag 2.0 una versione revisionata con veicoli più convincenti depotenziamento delle mitragliatrici ed altre cose su qualcosa ci ho azzecato
    se duffman dice che uscirà molto probabilmente io ci credo spero che migliori nei suoi maggiori difetti la gente a che serve giocare in 258 se alla fine rimangono tantissimi posti vuoti la fisica sembra fatta da un bambino di un anno
    la granata dovrebbe essere una e non due
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8892493
    Nero1010100Aspetta, se uscira questo MAG 2 sarà una patch polposa o un gioco del tutto nuovo?

Bada che stai parlando con uno che è stato bannato per essersi inventato una roba risibile su Half Life 3, e che ebbe modo di accusarci di essere disinformati per non aver pubblicato robe che farebbero sembrare "Mio Cuggino" meglio di Julian Assange.

La verità è che non ci sono elementi per risponderti. Se dovessi andarmene per logica, direi che sarà un gioco del tutto nuovo. Un "MAG 2.0" di fatto già è stato creato con l'aggiornamento al Move, che temo sarà anche l'ultimo grosso aggiornamento del titolo.

Mag dubbio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina