1.     Mi trovi su: Homepage #8892579
    Mi serve il vostro aiuto, perchè non so che pesci prendere.Allora, quando cerco di collegarmi con U2 online, selezionando dal menu principale "multigiocatore", mi dice che il tipo di NAT non va bene perchè non è di tipo 1,2 o 3.Adesso io non so cosa sia il NAT, ma non credo che sia un problema del modem perchè fino a ottobre ho giocato tranquillamente, poi ho smesso per i continui traslochi e adesso ho ripreso.Poi per vedere se era un problema della connessione ho provato a connettermi a MW2 e lì tutto a posto.Allora ho fatto il test della connessione e ho notato che non riesce a trovare il NAT. Mi potreste spiegare cos'è il NAT e cosa devo fare per risolvere il problema?

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8892581
    kristianMi serve il vostro aiuto, perchè non so che pesci prendere.Allora, quando cerco di collegarmi con U2 online, selezionando dal menu principale "multigiocatore", mi dice che il tipo di NAT non va bene perchè non è di tipo 1,2 o 3.Adesso io non so cosa sia il NAT, ma non credo che sia un problema del modem perchè fino a ottobre ho giocato tranquillamente, poi ho smesso per i continui traslochi e adesso ho ripreso.Poi per vedere se era un problema della connessione ho provato a connettermi a MW2 e lì tutto a posto.Allora ho fatto il test della connessione e ho notato che non riesce a trovare il NAT. Mi potreste spiegare cos'è il NAT e cosa devo fare per risolvere il problema?

Per caso ti da "errore 80130203"?

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8892582
    Il problema è che mi dice che la mia NAT non è ne di tipo 1, nè 2, nè 3 :lol: Ma sapete come posso modificarla? Ho sentito che devo entrare nel modem, ma in che senso?

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8892583
    fedefede46il NAT indica la velocità della tua connessione. io con una NAT 2 riesco a giocare a tutto anche ad uncharted. avrai hai una NAT 3 (è la più lenta) e per uncharted potrebbe essere troppo poco potente ^^

Il NAT non indica la velocita' ma serve per la traduzione degli indirizzi di rete.

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8892584
    fedefede46il NAT indica la velocità della tua connessione. io con una NAT 2 riesco a giocare a tutto anche ad uncharted. avrai hai una NAT 3 (è la più lenta) e per uncharted potrebbe essere troppo poco potente ^^

Io anche ho NAT 2 e,se nn sbaglio,giocavo bene a Uncharted.L'unico problema era il tempo di trovare la partita :sad:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8892585
    lintuxIl NAT non indica la velocita' ma serve per la traduzione degli indirizzi di rete.

però la NAT 1 è la più veloce ^^

cricco09Io anche ho NAT 2 e,se nn sbaglio,giocavo bene a Uncharted.L'unico problema era il tempo di trovare la partita :sad:

anche a me a volte ci mette parecchio ^^

7.     Mi trovi su: Homepage #8892586
    uncharted 2 è bello pesante per giocare on line...quando avevo la wi fi faceva molta fatica a connettersi...ora con la linea diretta nn ha piu problemi

sto giocando a:
    skyrim

postazione e collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=20597
    videogiochi per me perfetti!!!
    civilization II - metal gear solid - dragon age origins - age of empire III - uncharted 2

Problema connessione Uncharted 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina