1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8892612
    Ritorna in tv Naruto, con molte sorprese. A dicembre, su Hiro, verranno proposti ben 3 film inediti del ninja di Konoha:
    - Naruto the movie II – “Naruto e la leggenda della pietra Gelel” (Giappone 2005), che vede i nostri eroi inizialmente impegnati alla ricerca di un furetto scomparso. Durante la missione, però, incontrano Temujin, un ragazzino misterioso che attacca i nostri amici con un esercito di armature, il quale aveva già attaccato il paese del vento in precedenza. Durante lo scontro il gruppo si divide, riuscirà a cavarsela anche questa volta?
    - Naruto the movie III – “Naruto e i guardiani del regno della luna crescente” (Giappone 2006): Naruto, Rock Lee, Sakura e il maestro Kakashi affrontano, in questo film, una missione di livello B. Il gruppo deve scortare un importante V.I.P., che deve tornare nella sua terra d’origine. Una tempesta però mette in difficoltà Naruto e i suoi amici… cosa succederà? Continua subito dopo il salto…
    - Naruto Shippuden the movie I – “L’esercito fantasma” (Giappone 2007): al team di Naruto viene affidata la protezione di Shion, sacerdotessa del paese dei demoni che ha il compito di sigillare di nuovo un’altra creatura che in passato aveva quasi distrutto il mondo. In suo aiuto accorrono quindi Naruto, Sakura, Neji e Rock Lee.

    Nel 2011 tornerà la serie animata di Naruto Shippuden, sia su Hiro che su Italia 1: le puntate della terza stagione italiana godranno di una nuovissima e bellissima sigla da poco incisa (che non sarà quindi presente nel CD “Natale con Cristina”, in uscita il 23 novembre) e di cui ha parlato anche Giorgio Vanni nella conferenza stampa del CD Giorgio Vanni Project, tenutasi a Lucca Comics & Games.



    Questo e' l'annuncio ufficiale di Mediaset dato a Ottobre.

  Naruto in TV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina