1.     Mi trovi su: Homepage #8892613
    Ciao a tutti....
    Sono un appassionato di GDR, e dopo aver finito Fallout 3, F:New Vegas e Oblivion un pò di volte, e nell'attesa di Mass Effect 2 ero annoiato.
    Ho saputo che è uscito questo TW 2 ma non ne ho mai sentito parlare...
    Qualcuno sa dirmi com'è e se vale la pena comprarlo?

Grazie :001_smile:

PLATINI : Fallout 3 - Battlefield: Bad Company 2 - Borderlands - DirT 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8892614
    pathfinderCiao a tutti....
    Sono un appassionato di GDR, e dopo aver finito Fallout 3, F:New Vegas e Oblivion un pò di volte, e nell'attesa di Mass Effect 2 ero annoiato.
    Ho saputo che è uscito questo TW 2 ma non ne ho mai sentito parlare...
    Qualcuno sa dirmi com'è e se vale la pena comprarlo?

Grazie :001_smile:

mai sentito....:sad::sadley::crying:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8892615
    two worlds 2 è un grandissimo GDR,è molto simile ad oblivion quindi se hai intenzione di comprarlo vai sul sicuro............comunque ha dei pregi e dei difetti migliori o peggiori rispetto all'ultimo capitolo the elder scrools,un esempio le armature:in two worlds 2 sono molto più belle e variegate che in oblivion nonchè il gameplay decisamente più profondo rispetto ad oblivion...............ovviamente per farti un idea più approfondita e soggettiva vai a vedere i video troverai ciò che vuoi sapere.............
  4.     Mi trovi su: Homepage #8892616
    micrictwo worlds 2 è un grandissimo GDR,è molto simile ad oblivion quindi se hai intenzione di comprarlo vai sul sicuro............comunque ha dei pregi e dei difetti migliori o peggiori rispetto all'ultimo capitolo the elder scrools,un esempio le armature:in two worlds 2 sono molto più belle e variegate che in oblivion nonchè il gameplay decisamente più profondo rispetto ad oblivion...............ovviamente per farti un idea più approfondita e soggettiva vai a vedere i video troverai ciò che vuoi sapere.............

ma è sviluppato da Bethesda??
  5.     Mi trovi su: Homepage #8892620
    Da quanto leggo qua e là non sembra tanto male.Io aspetterei la recensione di Playgen ^^
    DuffmanE' simile a Oblivion secondo lo stesso principio per cui Rogue Warrior è simile a Killzone 2.

:lol:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8892621
    DuffmanE' simile a Oblivion secondo lo stesso principio per cui Rogue Warrior è simile a Killzone 2.

:lol: Allora le mie fonti sono decisamente sbagliate :laugh:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  7.     Mi trovi su: Homepage #8892622

non esagerare :scared:..............oblivion è si su un altro pianeta per tante cose ma è pur vero che two worlds 2 è senza dubbio superiore in altri aspetti..............;)
  8. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #8892623
    Non mi stancherò mai di dirlo ragazzi.... vige sempre la legge della "soggettività"! è giusto prendere in considerazione qualche consiglio,dritta,ecc...ma alla fine un gioco che ad altri non potrebbe piacere per altri può essere stupendo... per esempio a me e non mi vergogno a dirlo, Rougue Warrior è piaciuto quindi non lo boccio a priori sconsiglandolo a tutti! Per non parlare di Two Worlds II dove trovo veramente poco consoni questi tipi di paragone dato che lo reputo comunque un buonissimo gioco! Ho detto buonissimo non ottimo!
    [/img]

CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/channel/UC-IBBUjlZfwPjdR8mp7OJbA
    ISCRIVETEVI!!!

Two Worlds 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina