1.     Mi trovi su: Homepage #8892648
    Ragazzi,vi posto un link dove troverete un video che vi dimostrerà come fare:in pratica una volta arrivati al capitolo 11,potrete recuperare la statuetta di peng tramite la cinesi (vi sbloccherà il rispettivo trofeo),qui però è presente un glitch,infatti se seguirete quello che mostra il video,la statuetta continuerà a replicarsi all'infinito,in maniera tale che voi possiate andare a riprenderla tutte le volte che vorrete!
    L'utilità di questa cosa?Beh,quando ne avrete accumulate un bel pò potrete venderle al negozio..una sola di quelle statue vale la bellezza di 30,000 crediti:001_smile: se voi nè accumulate 50 per esempio,potrete ricavare 1,5 milioni di crediti (il limite massimo è 999,999 però le restanti le potrete sempre mettere in cassaforte e venderle successivamente)

Video

Per qualsiasi problema non esitate a chiedere:001_smile:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

2.     Mi trovi su: Homepage #8892649
    Figo! Mi tornerebbe utilissimo, peccato che ogni volta che mi viene in mente di giocare a dead space me la faccio sotto all'idea di riaffrontare il mostro rigenerante...^^

PLATINI: Batman Arkham Asylum, Assassin's Creed 2, God Of War III, Uncharted 2!

Gioco a: Fallout New Vegas, Black Ops online(forse) , SKATE 2.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8892650
    WolverineSharingan86Ragazzi,vi posto un link dove troverete un video che vi dimostrerà come fare:in pratica una volta arrivati al capitolo 11,potrete recuperare la statuetta di peng tramite la cinesi (vi sbloccherà il rispettivo trofeo),qui però è presente un glitch,infatti se seguirete quello che mostra il video,la statuetta continuerà a replicarsi all'infinito,in maniera tale che voi possiate andare a riprenderla tutte le volte che vorrete!
    L'utilità di questa cosa?Beh,quando ne avrete accumulate un bel pò potrete venderle al negozio..una sola di quelle statue vale la bellezza di 30,000 crediti:001_smile: se voi nè accumulate 50 per esempio,potrete ricavare 1,5 milioni di crediti (il limite massimo è 999,999 però le restanti le potrete sempre mettere in cassaforte e venderle successivamente)

Video

Molto utile ne terrò conto quando ci arrivo, ora sto al capitolo 3 :biggrin:
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  4.     Mi trovi su: Homepage #8892651
    WolverineSharingan86Ragazzi,vi posto un link dove troverete un video che vi dimostrerà come fare:in pratica una volta arrivati al capitolo 11,potrete recuperare la statuetta di peng tramite la cinesi (vi sbloccherà il rispettivo trofeo),qui però è presente un glitch,infatti se seguirete quello che mostra il video,la statuetta continuerà a replicarsi all'infinito,in maniera tale che voi possiate andare a riprenderla tutte le volte che vorrete!

Video

Interessante, quindi si può usare solo dall'11 capitolo in poi? E in una singola difficoltà?

Yourgame - PS3Trophies
  5.     Mi trovi su: Homepage #8892652
    IlmisterHW34Figo! Mi tornerebbe utilissimo, peccato che ogni volta che mi viene in mente di giocare a dead space me la faccio sotto all'idea di riaffrontare il mostro rigenerante...^^

:laugh: ma no dai,non è poi così tremendo come sembra quel boss ^^ beh pensala diversamente:magari utilizzando questa tattica,potresti guadagnare un bel pò di soldi,comprare l'arma più potente del gioco,potenziarla per bene tramite i nodi,comprare un bel pò di munizioni e scaricargliele addosso così gli fai vedere chi comanda:laugh:

Quote:

6.     Mi trovi su: Homepage #8892653
    WolverineSharingan86:laugh: ma no dai,non è poi così tremendo come sembra quel boss ^^ beh pensala diversamente:magari utilizzando questa tattica,potresti guadagnare un bel pò di soldi,comprare l'arma più potente del gioco,potenziarla per bene tramite i nodi,comprare un bel pò di munizioni e scaricargliele addosso così gli fai vedere chi comanda:laugh:

Sarebbe bello...peccato che il boss è al capitolo 10... -.- Grazie comunque per il consiglio!;)
    Comunque oggi l'ho ripreso, sono al capitolo 9... Gli zombi Velocisti mi stanno massacrando :scared:

PLATINI: Batman Arkham Asylum, Assassin's Creed 2, God Of War III, Uncharted 2!

Gioco a: Fallout New Vegas, Black Ops online(forse) , SKATE 2.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8892654
    IlmisterHW34Sarebbe bello...peccato che il boss è al capitolo 10... -.- Grazie comunque per il consiglio!;)
    Comunque oggi l'ho ripreso, sono al capitolo 9... Gli zombi Velocisti mi stanno massacrando :scared:

Vero che è al capitolo 10,però se dovessi ricominciare il gioco per prendere un trofeo precedente,potresti usare questa tecnica..potresti farlo per potenziare al massimo la pistola al plasma e prendere il trofeo "Unica arma" (e approfittarne per prendere molti nodi e potenziare tutte le armi e la tuta,sbloccando il rispettivo trofeo) ;)

Ora l ho cominciato a livello impossibile,sono al capitolo 3..ma è davvero dura..diventa un vero survival horror secondo me a questo livello di difficoltà :bonk:

Quote:

8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8892655
    [QUOTE=WolverineSharingan86;563587] farlo per potenziare al massimo la pistola al plasma e prendere il trofeo "Unica arma" (e approfittarne per prendere molti nodi e potenziare tutte le armi e la tuta,sbloccando il rispettivo trofeo) ;)

QUOTE]

Che bello che le mie tattiche vengano usate in modo eccelso :shame:
  9.     Mi trovi su: Homepage #8892656
    Girando per la rete ne ho trovato un'altro,questa volta nel capitolo 3,così avrete modo di potenziare le vostre armi fin da subito ;)

Glitch capitolo 3

Per qualsiasi dubbio chiedete:001_smile:

PiSa97
    Che bello che le mie tattiche vengano usate in modo eccelso :shame:

Cioè?:confused1:era tuo il video?

Quote:

10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8892657
    WolverineSharingan86Girando per la rete ne ho trovato un'altro,questa volta nel capitolo 3,così avrete modo di potenziare le vostre armi fin da subito ;)

Glitch capitolo 3

Per qualsiasi dubbio chiedete:001_smile:

Cioè?:confused1:era tuo il video?

Non il video ma il fatto di fare il trucco che hai detto te del fare il trofeo Unica Arma assieme a Massima Potenza.
    Ma lasciamo stare ;)
  11.     Mi trovi su: Homepage #8892658
    PiSa97Non il video ma il fatto di fare il trucco che hai detto te del fare il trofeo Unica Arma assieme a Massima Potenza.
    Ma lasciamo stare ;)

Capisco..comunque non sapevo che l'avessi detto anche tu..^^' ma comunque mi sembra la cosa più logica da fare ;)

ShintaroMolto utile ne terrò conto quando ci arrivo, ora sto al capitolo 3 :biggrin:

Visto che sei al capitolo 3,hai visto che anche lì cè un glitch?:001_smile: cè il video qualche post sopra al tuo ;)

Quote:

12.     Mi trovi su: Homepage #8892659
    WolverineSharingan86Capisco..comunque non sapevo che l'avessi detto anche tu..^^' ma comunque mi sembra la cosa più logica da fare ;)

Visto che sei al capitolo 3,hai visto che anche lì cè un glitch?:001_smile: cè il video qualche post sopra al tuo ;)

Troppo tardi ormai sono al 5 :biggrin:

Ma è normale che a volte mi sparisce la mappa? Faccio per zoommarci e sparisce del tutto O.o Il problema è che quando succede devo obbligatoriamente uscire dalla partita e caricare il save, e la cosa da un pò fastidio...
  13.     Mi trovi su: Homepage #8892661
    ShintaroTroppo tardi ormai sono al 5 :biggrin:

Ma è normale che a volte mi sparisce la mappa? Faccio per zoommarci e sparisce del tutto O.o Il problema è che quando succede devo obbligatoriamente uscire dalla partita e caricare il save, e la cosa da un pò fastidio...

Beh non è normale no:confused1: penso che sia un problema del gioco e se così fosse,credimi che non mi stupirei perchè ho visto su alcuni video che sono presenti abbastanza bug,ad esempio che non si sblocca una porta per poter proseguire,oppure di restare bloccati in ascensore perchè la porta non si apre e Isaac cade nello spazio profondo e muore,così,senza motivo..oppure quando ci sono le porte che si aprono e chiudono velocemente che bisogna usare la stasi,non succede niente,come se non funzionasse la stasi :closedeyes:
    Il consiglio che posso darti è di non utilizzare la mappa a questo punto..io non l'ho mai usata ;)

Quote:

14.     Mi trovi su: Homepage #8892662
    WolverineSharingan86Beh non è normale no:confused1: penso che sia un problema del gioco e se così fosse,credimi che non mi stupirei perchè ho visto su alcuni video che sono presenti abbastanza bug,ad esempio che non si sblocca una porta per poter proseguire,oppure di restare bloccati in ascensore perchè la porta non si apre e Isaac cade nello spazio profondo e muore,così,senza motivo..oppure quando ci sono le porte che si aprono e chiudono velocemente che bisogna usare la stasi,non succede niente,come se non funzionasse la stasi :closedeyes:
    Il consiglio che posso darti è di non utilizzare la mappa a questo punto..io non l'ho mai usata ;)

O_O Mai? E come fai a orientarti? Io senza sarei perduto :biggrin:

Dead Space-glitch Peng

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina