1.     Mi trovi su: Homepage #8892663
    ShintaroO_O Mai? E come fai a orientarti? Io senza sarei perduto :biggrin:

Beh,per sapere il tuo prossimo obiettivo ti basta premere R3,che ti indica la strada da fare ^^ credimi,non è per niente indispensabile la mappa,anzi:001_smile:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

2.     Mi trovi su: Homepage #8892664
    veetoInteressante, quindi si può usare solo dall'11 capitolo in poi? E in una singola difficoltà?

Si,questo glitch vale solo per l 11 capitolo..tornerà utile nel 12 capitolo perchè sarà pieno di nemici..per la difficoltà non cè problema,puoi usarlo in qualunque difficoltà..comunque se vuoi,vai alla prima pagina del thread e vedrai che ho postato un'altro glitch,nel 3 capitolo questa volta..così fin da subito potrai avere crediti a sufficienza per potenziare le armi ecc :001_smile:

Quote:

3.     Mi trovi su: Homepage #8892665
    Ho notato che dopo aver duplicato per ben 40 volte le statuine non fà più quello strano rumore, quello che si deve sentire ogni volta per duplicarle. Non sò il perchè, comunque con quelle sono riuscito a potenziare tutto :biggrin: Veramente molto utile come glitch :)
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  4.     Mi trovi su: Homepage #8892666
    ShintaroHo notato che dopo aver duplicato per ben 40 volte le statuine non fà più quello strano rumore, quello che si deve sentire ogni volta per duplicarle. Non sò il perchè, comunque con quelle sono riuscito a potenziare tutto :biggrin: Veramente molto utile come glitch :)

Si,infatti se non vado errato,lo si può fare fino ad un massino di 40 volte poi non funziona più..ma sono più che sufficienti ;) eh si,molto utile come trucco :laugh:

Quote:

► Dead Space-glitch Peng

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina