1.     Mi trovi su: Homepage #8892810
    salve ragazzi :bye: apro questo thread per dirvi cosa mi succede quando gioco a Mx vs Atv Reflex. allora il gioco funziona perfettamente però la play fa strani rumori. mi succede soprattutto nei menu (in gara forse non me ne accorgo ^^). il rumore credo che provenga dal lettore che fa un rumore tipo : tun..tuuun...tu..tunn tipo il battito di un cuore. fino ad ora ho giocato senza problemi e non ha causato nessun danno ma è normale che faccia quel rumore? è rischioso giocarci? attendo le vostre risposte :thumbsup:

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8892811
    ...dipende, se lo fa di continuo potrebbe avere lo stesso problema che ha black ops (Spero di no)....comunque fai caso se lo fa sempre...anche durante le gare...se invece non lo fa.... stai tranquillo che dovrebe essere il caricamento...ma che ps3 hai? Slim o Fat?:confused1:

PLATINI:
    Assassin's Creed II - InFamous 2 - Modern Warfare 2 - Modern Warfare 3
    La Mia Collezione Aggiornata: http://www.playgen.it/showthread.php...486#post554486
  3.     Mi trovi su: Homepage #8892812
    Simonelvis_000...dipende, se lo fa di continuo potrebbe avere lo stesso problema che ha black ops (Spero di no)....comunque fai caso se lo fa sempre...anche durante le gare...se invece non lo fa.... stai tranquillo che dovrebe essere il caricamento...ma che ps3 hai? Slim o Fat?:confused1:

vedrò se lo fa anche in gara comunque lo fa anche quando non carica ^^

problema Mx vs Atv Reflex

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina