1.     Mi trovi su: Homepage #8892977
    Angelofa100ciao ragazzi ho comprato heavy rain mi sapete dire comè il platino?? Cioè è facile o difficile??

Molto facile,l'ho platinato in meno di una settimana giocandoci un paio di ore al giorno ^^

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8892978
    Angelofa100ciao ragazzi ho comprato heavy rain mi sapete dire comè il platino?? Cioè è facile o difficile??

anche io l'ho comprato ieri...
    spero vivamente che sia facile..
    il fatto che sia lungo per me non è un problema :001_smile:

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8892980
    Non lo ho ancora giocato, ma per come sento parlarne è davvero facile. Non c'è niente in cui ci vuole "abilità" se ho capito bene. Basta un po di tempo.

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8892983
    Angelofa100Bhè ma per quello di tutti i finali nn ci vuole un pò di tempo?? :D

Guarda che il gioco dura poco e poi per i finali ogni volta che lo finisci te ne sblocca in media 4 e non devi iniziare sempre il gioco dall'inizio ^^

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8892985
    Angelofa100i finali quanti sn^^??

Mi sembra siano 17 anche se il gioco ne conta 22 a causa di finali "extra" che non riguardano direttamente i protagonisti :laugh:

Heavy rain

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina