1.     Mi trovi su: Homepage #8893030
    Il titolo parla chiaro ragazzi,volevo prendere il platino in black ops ma mi è passata la voglia,in pratica ho finito la campagna a livello medio e vabè fin qui tutto bene,ho deciso di rifarla a livello veterano dalla primissima missione fino all'ultima e non mi ha dato il trofeo ci rendiamo conto?non so il perchè ma fatto sta che ho sudato x finirla a veterano e ora mi ritrovo con il culo x terra,scusate il termine..

2.     Mi trovi su: Homepage #8893034
    VinLPIl titolo parla chiaro ragazzi,volevo prendere il platino in black ops ma mi è passata la voglia,in pratica ho finito la campagna a livello medio e vabè fin qui tutto bene,ho deciso di rifarla a livello veterano dalla primissima missione fino all'ultima e non mi ha dato il trofeo ci rendiamo conto?non so il perchè ma fatto sta che ho sudato x finirla a veterano e ora mi ritrovo con il culo x terra,scusate il termine..

Se può consolarti, è capitato anche a me con BO. L'unico modo per poterli sbloccare è quello di eliminare l'installazione ed i salvataggi (tanto i progressi relativi all'online rimangono salvati sui server e non andranno persi) e ripetere l'obbiettivo per il trofeo
  3.     Mi trovi su: Homepage #8893035
    VinLPIl titolo parla chiaro ragazzi,volevo prendere il platino in black ops ma mi è passata la voglia,in pratica ho finito la campagna a livello medio e vabè fin qui tutto bene,ho deciso di rifarla a livello veterano dalla primissima missione fino all'ultima e non mi ha dato il trofeo ci rendiamo conto?non so il perchè ma fatto sta che ho sudato x finirla a veterano e ora mi ritrovo con il culo x terra,scusate il termine..

ma scusa,quando ti accorgi che non ti dava il trofeo di completare le prime 3 missioni a veterano,dovevi renderti conto che aveva buggato,e quindi dovevi cancellare i salvataggi e i dati di gioco.anch'io l'ho dovuto fare,ma solamente dalle prime 3 missioni:closedeyes:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  4.     Mi trovi su: Homepage #8893036

Insomma,trofei che non si sbloccano...l'immagine che si blocca online,l'online non è il massimo e solo una moda di passaggio...E ancora non capisco come anno fatto a dargli 95:frown2: mhà l'esperto non sono io quindi,non sta a ne giudicare.. L'ONLINE DI BAD COMPANY 2!!! QUELLO E IL VERO MULTYPLAYER!!:biggrin:
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8893040
    xXResistanceXxA me iniziano a venire dei dubbi sul comprarlo o meno,sinceramente..:scared:

Fammi capire:tu non compreresti un gioco solamente perchè non ti sblocca i trofei?Mah...:nosmile:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8893041
    xXResistanceXxA me iniziano a venire dei dubbi sul comprarlo o meno,sinceramente..:scared:

Anchio avevo dubbi ma appena l'ho comprato e lo sto giocando non me ne sono pentito :) avrà i suoi problemi ( all'inizio tutti i giochi tanto affollati li hanno ) ma è un bel gioco :001_smile:
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  7.     Mi trovi su: Homepage #8893042

Io non capisco...cioè tu non prendi un gioco solo perchè i trofei sono buggati?Secondo me i trofei e gli achiviment della 360 sono la più grande str*****a che potevano inventare (scusate il termine),perchè in alcuni casi secondo me rovinano pesantemente l'esperienza di gioco visto che i requisiti di alcuni sono a dir poco ridicoli,oppure chiedono di fare tutt'altra cosa rispetto a quello che deve essere il gioco
    Ma chi se ne frega dei trofei giocate per divertirvi

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

8.     Mi trovi su: Homepage #8893044
    Questo gioco mostra sempre di più il suo lato oscuro :laugh: Io ancora non ne ho avuti di questi problemi, ma appena succede qualcosa del genere, lo riporto indietro :lol:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

Cod ladro di trofei!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina