1.     Mi trovi su: Homepage #8893191
    ciao a tutti!
    sono stato accusato di non aver inserito gli spoiler in alcune discussioni, ho chiesto chiarimenti ma nessuno si è degnato di aiutarmi, e visto che non ci tengo a fare brutte figure vorrei gentilmente dei chiarimenti al riguardo, perchè non so cos'è uno spoiler quando inserirlo e perchè!

vi prego fatemi chiarezza,grazie anticipate!!!!:bonk:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8893192
    Allora lo spoiler è quando tu sveli qualcosa sulla trama di un gioco ad esempio; quando scrivi un messaggio in modalità avanzata, in alto a destra trovi l'apposito tasto per scrivere in spoiler

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8893193
    Lo spoiler è l'anticipazione di alcuni dettagli, su una trama o su altro, che gli altri potrebbero non conoscere.

Se il testo che stai scrivendo contiene spoiler, devi segnalarlo e inserirlo come nell'esempio che ora ti farò:

[NOPARSE]
    qui va il testo
    [/NOPARSE]

Per inserire le tag, devi cliccare su questa icona "", presente nella barra di formattazione testo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8893194
    Spoilerare significa il rivelare lo svolgimento di una trama. Che sia si un libro, film, o un gioco non fà differenza, sempre spoiler è. Il tasto spoiler lo si usa per evitare di rovinare la trama a chi non ha ancora giocato ad un gioco, quindi se ti capita di parlarne usalo. :)
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3

spoiler... non mi è chiaro!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina