1.     Mi trovi su: Homepage #8893197
    Mi sembra non sia possibile anche perchè la PS3 non ha il Bluetooth ma il wi-fi,dovresti mandare le foto dal cellulare al PC per poi metterle su una penna USB e poi collegarla alla console :laugh:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8893199
    saro8596Mi sembra non sia possibile anche perchè la PS3 non ha il Bluetooth ma il wi-fi,dovresti mandare le foto dal cellulare al PC per poi metterle su una penna USB e poi collegarla alla console :laugh:

si ha il bluetooth altrimenti nn leggerebbe li auricolari cosi',e poi al limite ho il ricevitore -chiavetta,neanche con quello?

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #8893200
    junglemansi ha il bluetooth altrimenti nn leggerebbe li auricolari cosi' ,e poi al limite ho il ricevitore -chiavetta,neanche con quello?

Ah,giusto:laugh:
    Comunque ripeto:mi sembra non sia possibile :closedeyes:

EDIT:Ho fatto una ricerca in rete e da quanto ho capito i modelli più recenti possono comunicare via USB e wi-fi ma non bluetooth

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

mandare foto da cellulare via bluetooth a ps3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina