1.     Mi trovi su: Homepage #8893232
    E che cavolo! Per quale motivo quando gioco a Black Ops online l'immagine mi si blocca sempre!? Il bello è che il sonoro c'è ancora e solo l'immagine che rimane ferma ed immobile! :( Sapete spiegarmi per quale covolo di motivo fa così!?:crying:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8893234
    a me si blocca solo ogni tanto ma poi di solito si sblocca da solo...
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston
  3.     Mi trovi su: Homepage #8893236
    CriCChio_CRucCOma in che momento durante una partita quando le cerca???
    resta sempre molto strano:huh::shifty::shifty:

Sinceramente succede ogni tanto, raramente; ma è pur sempre più di una volta! :( Solitamente mi capita quando una partita finisce a causa della scarsa connessione dell'host; la partita dopo fa sempre così.:crying:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8893238
    niko994Sinceramente succede ogni tanto, raramente; ma è pur sempre più di una volta! :( Solitamente mi capita quando una partita finisce a causa della scarsa connessione dell'host; la partita dopo fa sempre così.:crying:

allora nn è possibile fare qualcosa,xk black ops ha dei server che non sn proprio al top:sad: problemi del genere capitano spesso a molti giocatori (compreso il sotto scritto):crying:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8893246
    niko994Quindi...l'unica cosa da fare è aspettare? :nosmile:

Diciamo che l'unica cosa da fare è sperare :laugh: Se continua di questo passo, non credo andrà bene per il gioco

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

Ma perchè, accidenti!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina