1.     Mi trovi su: Homepage #8893263
    Come ogni anno, appena ho tra le mani il numero di playgen che precede il Nasale, mi tuffo allo speciale dei regali... e avendo voglia di spendere qualcosa in gadget ho spulciato nella sezione dedicata e ho trovato le skin per PS3 :woot: A essere sinceri sapevo che esistevano bundle in edizione limitata di PS3 ad esempio serigrafate come quella di FFXII o Yakuza ma delle skin non sapevo nulla... Allora mi sono diretto al sito che avete indicato in cerca di qualcosa... peccato che se volessi prendere sia skin per PS3 che per il joistck dovrei pagare 45 euri circa e sinceramente per entrambi sarei voluto stare sui 30 euro.. per caso conoscete qualche altro sito ( ovviamente anche di import ) che vende skin ad un prezzo piu abbordabile ma della stessa qualita di questo sito che avete indicato?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8893267
    DuffmanCostano quanto valgono, badate.
    Tutte le altre che ho visto in passato erano solo degli adesivi sagomati, e a metterle sulle console si riducevano uno schifo, tra grinze e l'impossibilità di posizionarle precisamente. A parte questo, la scelta di soggetti delle Gelaskin è incredibile.

Insomma ho la si prende buoan o non al si prende affatto giusto?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8893268
    Tutte le altre che ho visto in passato erano solo degli adesivi sagomati, e a metterle sulle console si riducevano uno schifo, tra grinze e l'impossibilità di posizionarle precisamente. A parte questo, la scelta di soggetti delle Gelaskin è incredibile.

perche' queste nn sono adesive?:confused1:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8893269
    Mamma mia. D:

Hmm, io in spiaggia ho comprato una skin del DS (quella di Vincent) per 5 euro, ottima qualità, passavano perfettamente.
    Idem per la Wii.
    Ma, sinceramente, con 45 euro mi porto a casa massimo 2 pezzi di capolavori per la PS2. :sleep:
  5. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8893273
    Nero1010100Certo, ma sinceramente spendere 45 euro per delle skin e un pò troppo per i miei gusti (e non credo che sia solo per me così).

Guarda che mica è obbligatorio infighettare la Ps3...se per te costa non te la prendi la skin :biggrin:

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8893274
    Nero1010100Certo che no, ma con 45 euro posso comprarmi qualcos'altro.

rikazzottoCome ogni anno, appena ho tra le mani il numero di playgen che precede il Nasale, mi tuffo allo speciale dei regali... e avendo voglia di spendere qualcosa in gadget ho spulciato nella sezione dedicata e ho trovato le skin per PS3 :woot: A essere sinceri sapevo che esistevano bundle in edizione limitata di PS3 ad esempio serigrafate come quella di FFXII o Yakuza ma delle skin non sapevo nulla... Allora mi sono diretto al sito che avete indicato in cerca di qualcosa... peccato che se volessi prendere sia skin per PS3 che per il joistck dovrei pagare 45 euri circa e sinceramente per entrambi sarei voluto stare sui 30 euro.. per caso conoscete qualche altro sito ( ovviamente anche di import ) che vende skin ad un prezzo piu abbordabile ma della stessa qualita di questo sito che avete indicato?

sono in dollari i prezzi,45 dollari sarebbero 33 euro che è piu' o meno la cifra che volevi spendere tu,salvo ulteriori spese(spedizione ecc)

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  7.     Mi trovi su: Homepage #8893277
    Nero1010100Certo, ma sinceramente spendere 45 euro per delle skin e un pò troppo per i miei gusti (e non credo che sia solo per me così).

Anch per me 45€ per delle skin è troppo, meglio usarle per i giochi. Se poi si avesse una buona disponibilità economica, sarebbero pure belle, ma per me è un peccato spendere tutti questi soldi in banalità del genere.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Skin per PS3 Slim

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina