1.     Mi trovi su: Homepage #8893332
    aznalubma14Ho letto che GTA5 uscirà il 12 gennaio 2012!!:yummie2::yummie2: Secondo voi è vero???:confused1::confused1::confused1:

E Certo, cosa c'è di più vero di una data sparata da chissà quale sito alla ca**o di cane per aumentare i suoi click :lol:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  2.     Mi trovi su: Homepage #8893334
    aznalubma14Ho letto che GTA5 uscirà il 12 gennaio 2012!!:yummie2::yummie2: Secondo voi è vero???:confused1::confused1::confused1:

cavolata :closedeyes:

ID_PSN: SUPERKEPPY

Vorresti fare parte del clan firestreak? Si gioca a mw2 e in futuro di mw3, contattami se sei interessato!!!

3.     Mi trovi su: Homepage #8893337
    DuffmanSe proprio vogliamo giocarci i numeri io dico 12/12/12, visto che questo tipo di date si porta molto ultimamente.

E poi ehi, l'ho letto su teh internetz, quindi deve essere vero.

è vero come quella di uncharted 3 1/11/11 :biggrin::biggrin:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

4.     Mi trovi su: Homepage #8893338
    aznalubma14e quindi???:bonk::bonk::bonk::bonk:

Non è vero :lol: Ancora non è stato mostrato niente al riguardo, per cui penso che la notizia sia falsa

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8893339
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYè vero come quella di uncharted 3 1/11/11 :biggrin::biggrin:

O come quella di Elder Scrolls V: Skyrim, 11.11.11 :D
    La mia collezione------->http://www.playgen.it/showthread.php?t=22227

Playing:Vanquish,Castlevania LOSPlatining: ... Prossimi acquisti:LittleBigPlanet2; Platini:The Sly Trilogy(Sly2:La Banda dei Ladri)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8893340
    TidusTeamO come quella di Elder Scrolls V: Skyrim, 11.11.11 :D

per fortuna quella di The Elder Scrolls V: Skyrim è la data vera e non una cavolata
    "Come quella volta che sono andato in ospedale a mettermi in fila per donare un organo e poi ho sbagliato a scrivere rene..."-Peter Griffin
    "Che cacchio di diavolo è stato?"-Peter Griffin

GTA5 Data di uscita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina