1.     Mi trovi su: Homepage #8893342
    non se è la sezione giusta...volevo chiedervi cosa ne pensate di questo gioco gira su you tube ho visto vari filmati la grafica non è un granche ma non sembra male il gameplay...poi come genere è catalogato come gdr dai filmati mi sembra piu azione che gdr volevo chiederevi se il sistema è tipo bordelands? uno azione con le opzioni gdr???

2.     Mi trovi su: Homepage #8893343
    mah lo ho provato da un mio amico e da quel poco ke ho visto ha anke elementi stealth e nn mi è sembrato un:thumbdown: granchè
    Preghiera ps3player:"NERD nostro, che sei nei cieli, sia preservato il tuo NICK. Venga il tuo PSN, sia fatto il tuo BETA TESTING, come in PS3, così in PSP. Dacci oggi il tuo FIRMWARE quotidiano, e rimetti a noi i nostri TROFEI, come noi li rimettiamo ai nostri GIOCATORI. E non indurci all'XBOX, ma liberaci dai N00B. AMEN!"

3.     Mi trovi su: Homepage #8893344
    skizzofr3nikonon se è la sezione giusta...volevo chiedervi cosa ne pensate di questo gioco gira su you tube ho visto vari filmati la grafica non è un granche ma non sembra male il gameplay...poi come genere è catalogato come gdr dai filmati mi sembra piu azione che gdr volevo chiederevi se il sistema è tipo bordelands? uno azione con le opzioni gdr???

Come primo consiglio che ti dò è di leggerti la recensione su Playgeneration:001_smile: comunque è un action-gdr con sezioni stealth..sono presenti diversi finali e le scelte che prenderai andranno ad influire sulla storia e il finale..io sono certo che andrò a prenderlo,mi ispira molto sinceramente..come grafica non è il massimo,però è sicuramente un genere particolare e che merita di essere perlomeno provato secondo me ^^

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

4.     Mi trovi su: Homepage #8893346
    WolverineSharingan86Come primo consiglio che ti dò è di leggerti la recensione su Playgeneration:001_smile: comunque è un action-gdr con sezioni stealth..sono presenti diversi finali e le scelte che prenderai andranno ad influire sulla storia e il finale..io sono certo che andrò a prenderlo,mi ispira molto sinceramente..come grafica non è il massimo,però è sicuramente un genere particolare e che merita di essere perlomeno provato secondo me ^^

la penso assolutamente come te! infatti credo che in futuro lo prenderò! ^^

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

5.     Mi trovi su: Homepage #8893347
    skizzofr3nikoa me ispira molto questa scelta nei dialoghi che influisce sulla storia all heavy rain + o -

non penso sia un granchè, sopratutto dal punto di vista tecnico..
    cmq come è gia stato detto prima, vai a leggerti la recensione realizzata da playgen per farti un' idea... ;)

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8893348
    Altair92la penso assolutamente come te! infatti credo che in futuro lo prenderò! ^^

Ottimo..secondo me non resterai (non resteremo) così tanto deluso:001_smile:

EDIT:ho visto che su Amazon.co.uk è in offerta a 9.99 sterline (12 euro circa),motivo in più per prenderlo ;)

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

consigli su alpha protocol

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina