1.     Mi trovi su: Homepage #8893354
    C'è stato un tempo,in cui per scaricare un video,o una canzone,mi rivolgevo ad un mulo lento,che mi portava sempre a destinazione sbagliata,e odiava un posto chiamato Youtube. Poi vidi la luce,Atube Catcher,programma velocissimo che permette di scaricare video/audio da youtube,nel formato desiderato,solo mettendoci il link..Ora vi chiedo,lo usate? Se si,vi porta virus? Perchè ho dovuto toglierlo proprio per questo fatto,e per me è una tragedia.. :crying:
    Keep Calm and Wingardium LOLLOSA.

Sono troppo fico per essere sfigato,e troppo sfigato per essere qualsiasi altra cosa [Cit. Pete Kowalski]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8893356
    .Bahamut.C'è stato un tempo,in cui per avere ban,creavo discussioni di questo genere...

Fixed:nosmile:

parlare di questo non è consentito qui:nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8893357
    .Bahamut.C'è stato un tempo,in cui per scaricare un video,o una canzone,mi rivolgevo ad un mulo lento,che mi portava sempre a destinazione sbagliata,e odiava un posto chiamato Youtube. Poi vidi la luce,Atube Catcher,programma velocissimo che permette di scaricare video/audio da youtube,nel formato desiderato,solo mettendoci il link..Ora vi chiedo,lo usate? Se si,vi porta virus? Perchè ho dovuto toglierlo proprio per questo fatto,e per me è una tragedia.. :crying:

L'argomento non è gradito. E ringrazia il cielo che sei stato avvisato prima che qualcuno *sospettasse* che non parli di roba libera da diritti, perchè sei qua da tempo sufficiente a prenderti un ricco ban.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8893359
    D'oh....in effetti ero stato ammonito per due mesi,e l'ammonizione dubito sia terminata,perciò va bene :biggrin:
    Keep Calm and Wingardium LOLLOSA.

Sono troppo fico per essere sfigato,e troppo sfigato per essere qualsiasi altra cosa [Cit. Pete Kowalski]

ATube Catcher: Chi Lo Usa?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina