1.     Mi trovi su: Homepage #8893364
    Cari amici,sono molto tentato dal prendere il nuovo dragon ball per ps3 ma la rece dello scorso numero non mi ha esaltato...ke faccio??sono un fan della serie e tra i picchiaduro di questo genere amo solo Db(naruto bello il cartone ma le avventure dei gioki non si possono proprio vedere...)

FORZA NAPOLI!!
    IL MIO CANALE:http://www.youtube.com/user/kratosDESTROYall95
  2.     Mi trovi su: Homepage #8893365
    solid.snakeCari amici,sono molto tentato dal prendere il nuovo dragon ball per ps3 ma la rece dello scorso numero non mi ha esaltato...ke faccio??sono un fan della serie e tra i picchiaduro di questo genere amo solo Db(naruto bello il cartone ma le avventure dei gioki non si possono proprio vedere...)

se ti piace la serie prendilo...tanto costa 39 euro adesso

La mia collezione Ps3

Platini : Borderlands, Terminator salvation, Sly 2 (Sly Trilogy)
    ID Psn: Ghost_4_3_2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8893367
    solid.snakeCari amici,sono molto tentato dal prendere il nuovo dragon ball per ps3 ma la rece dello scorso numero non mi ha esaltato...ke faccio??sono un fan della serie e tra i picchiaduro di questo genere amo solo Db(naruto bello il cartone ma le avventure dei gioki non si possono proprio vedere...)

Se ti piace prendilo, ma tu ti riferisci al secondo capitolo, no? Altrimenti non ti conviene perche' il primo fa veramente pena secondo me

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8893369

Bé,naturalmente il gioco non è il massimo e oltre ai numeri dei personaggi e alla grafica e lo stesso del primo...Io te lo consiglio perché io ce l'ho e come ogni DB il divertimento è assicurato sempre! Questo e l'importante,ho 15 anni ma quando hai una passione per una serie anime non ci puoi fare niente...:biggrin: compralo e ti divertirai!! Però non capisco perché la Namco Bandai non vuole metterci più personaggi che gli costa? Non può metterci tutti i personaggi? Come ha fatto nel'penultimo capitolo per PS2??
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8893370
    kristianSe ti piace prendilo, ma tu ti riferisci al secondo capitolo, no? Altrimenti non ti conviene perche' il primo fa veramente pena secondo me

e il secondo riprende in gran parte il primo... comunque puoi rivederti per quanto riguarda i giochi di naruto, l'ultimo è spettacolo...
    prima di tutto pero ti consiglio di provarli etrambi
  6.     Mi trovi su: Homepage #8893371
    Do-You.Franke il secondo riprende in gran parte il primo... comunque puoi rivederti per quanto riguarda i giochi di naruto, l'ultimo è spettacolo...
    prima di tutto pero ti consiglio di provarli etrambi

Bè però è migliorato nettamente, anche se ancora c'è molto lavoro da fare, la saga si è ripresa almeno in parte.Per quanto riguarda Naruto, hai ragione: l'ultimo è bellissimo, ma se a lui non piacciono...

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  7.     Mi trovi su: Homepage #8893372
    Kurosaki_IchigoLascia perdere... E' sempre il solito DB, a parte qualche piccolo cambiamento.
    La saga tenkaichi ps2 è ancora superiore a mio parere.

Quoto anche se devo dire che la serie ha davvero davvero bisogno di rinnovarsi,il capitolo per psp l'ho trovato molto bello,ma mi ha anoiato subito visto che conosco i tenkaichi a memoria..( e adesso gia sento qualcuno che dirà...come gow è sempre uguale eppure ti piace):bonk:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

8.     Mi trovi su: Homepage #8893373
    Se ti piace la serie compra il gioco, perché comunque ci sono delle innovazioni, anche se non molte.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

come è il nuovo db??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina