1.     Mi trovi su: Homepage #8893384
    Naughty Dog ha sbagliato, sembra strano, ma è così. Per l'esattezza ha sbagliato a fare alcuni aggiornamenti riguardanti l'online di Uncharted 2. Ora il multigiocatore, e sembrerò un vecchietto (ma in effetti per quanto riguarda Uncharted 2 lo sono), non è più quello di una volta. Ora arrivare 60 è facilissimo. "Ai miei tempi" non c'erano ritorsione, difensore, primo, soffiata, che imbarazzo e tutte queste medaglie che ti fanno salire a razzo. "Ai miei tempi" se vedevi una X con lo sfondo nero, ti preoccupavi anche solo di toccare con un proiettile quella persona. "Ai miei tempi" c'era il caro vecchio cash cap a 50.000 $, e poi a 75.000$, non bastava stare per 20 minuti fermo in una base con un accordo non scritto con gli avversari (sì mi riferisco a Reazione a Catena). "Ai miei tempi" il massimo livello era 60. "Ai miei tempi" ti dovevi sudare l'avanzamento di livello. Ora invece con tutti i guadagni X4, X5, X8 (!) è tutto svalutato.
    Devo dire che tutto questo non mi garba proprio. Tutti coloro che si sono fatti un cu... ehm in quattro quando all'inizio era un impresa passare da 57 a 58 vengano ripagati così? Per farvi capire: un mio amico ha come commento sul PSN "Da 1 a 57 in un mese", eeeehk? DA 1 A 57 IN UN MESE???!!! Io c'ho impiegato quattro volte tanto. Se parliamo di me poi... Naughty Dog ha alzato il massimo livello quando ero 59 e 3/4... ma vabbè questa è un'altra storia.
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  2.     Mi trovi su: Homepage #8893386
    ibracadabraNaughty Dog ha sbagliato, sembra strano, ma è così. Per l'esattezza ha sbagliato a fare alcuni aggiornamenti riguardanti l'online di Uncharted 2. Ora il multigiocatore, e sembrerò un vecchietto (ma in effetti per quanto riguarda Uncharted 2 lo sono), non è più quello di una volta. Ora arrivare 60 è facilissimo. "Ai miei tempi" non c'erano ritorsione, difensore, primo, soffiata, che imbarazzo e tutte queste medaglie che ti fanno salire a razzo. "Ai miei tempi" se vedevi una X con lo sfondo nero, ti preoccupavi anche solo di toccare con un proiettile quella persona. "Ai miei tempi" c'era il caro vecchio cash cap a 50.000 $, e poi a 75.000$, non bastava stare per 20 minuti fermo in una base con un accordo non scritto con gli avversari (sì mi riferisco a Reazione a Catena). "Ai miei tempi" il massimo livello era 60. "Ai miei tempi" ti dovevi sudare l'avanzamento di livello. Ora invece con tutti i guadagni X4, X5, X8 (!) è tutto svalutato.
    Devo dire che tutto questo non mi garba proprio. Tutti coloro che si sono fatti un cu... ehm in quattro quando all'inizio era un impresa passare da 57 a 58 vengano ripagati così? Per farvi capire: un mio amico ha come commento sul PSN "Da 1 a 57 in un mese", eeeehk? DA 1 A 57 IN UN MESE???!!! Io c'ho impiegato quattro volte tanto. Se parliamo di me poi... Naughty Dog ha alzato il massimo livello quando ero 59 e 3/4... ma vabbè questa è un'altra storia.

2o me hanno fatto bene xche cosi motivano il giocatore a proseguire online
  3.     Mi trovi su: Homepage #8893387
    ibracadabraNaughty Dog ha sbagliato, sembra strano, ma è così. Per l'esattezza ha sbagliato a fare alcuni aggiornamenti riguardanti l'online di Uncharted 2. Ora il multigiocatore, e sembrerò un vecchietto (ma in effetti per quanto riguarda Uncharted 2 lo sono), non è più quello di una volta. Ora arrivare 60 è facilissimo. "Ai miei tempi" non c'erano ritorsione, difensore, primo, soffiata, che imbarazzo e tutte queste medaglie che ti fanno salire a razzo. "Ai miei tempi" se vedevi una X con lo sfondo nero, ti preoccupavi anche solo di toccare con un proiettile quella persona. "Ai miei tempi" c'era il caro vecchio cash cap a 50.000 $, e poi a 75.000$, non bastava stare per 20 minuti fermo in una base con un accordo non scritto con gli avversari (sì mi riferisco a Reazione a Catena). "Ai miei tempi" il massimo livello era 60. "Ai miei tempi" ti dovevi sudare l'avanzamento di livello. Ora invece con tutti i guadagni X4, X5, X8 (!) è tutto svalutato.

hai tanta ragione!!io è da 1 anno ke ho unch2!! ed è da settembre ke non ci gioco più!!anke x questo motivo!!figurati ke un giorno alcuni miei amici mi fanno dai oggi ci sono i punti triplicati giochiamo??ed io ho rifiutato!! preferisco tenermi il mio livello 53!!!:sleep:

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  4.     Mi trovi su: Homepage #8893388
    K2Andreasallora io che sono arrivato al liv. 22 in un mese che dovrei dire ? :nosmile:
    forse da "1 a 56" se giochi tutto il giorno ogni giorno :lol:

comunque se quello che hanno fatto adesso è "facile" non voglio sapere come era prima :lol::lol::lol:

Io pure ho impiegato un mese per arrivare circa 20, ma così dovrebbe essere.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8893389
    E' anche normale. Sono cose che si fanno per cercare di attrarre nuovi giocatori quando i numeri calano.

Il discorso dell'equità mi sembra strano: non è che parliamo di un posto di lavoro. Se ti sei impegnato per arrivare a livello X nonostante le difficoltà spero tu l'abbia fatto perchè ti divertivi a farlo. Non vedo il problema, francamente.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8893390
    DuffmanE' anche normale. Sono cose che si fanno per cercare di attrarre nuovi giocatori quando i numeri calano.

Il discorso dell'equità mi sembra strano: non è che parliamo di un posto di lavoro. Se ti sei impegnato per arrivare a livello X nonostante le difficoltà spero tu l'abbia fatto perchè ti divertivi a farlo. Non vedo il problema, francamente.

già, io infatti mi stavo distaccando da uncharted 2, xo cosi (anche grazie all'annuncio del 3) ho ripreso a farmi le mie belle partite online, con le mie 2,3 uccisioni alla volta XD
  7.     Mi trovi su: Homepage #8893391
    DuffmanE' anche normale. Sono cose che si fanno per cercare di attrarre nuovi giocatori quando i numeri calano.

Il numero di giocatori non è mai calato drasticamente anche senza i guadagni x8, ma se vuoi comunque rinvigorire le lobby ci sono tante idee carine che non siano il facilitare l'avanzamento come il laboratorio che hanno fatto ogni mese (forse però questo è l'ultimo), ci sta anche il moltiplicatore x2 OGNI TANTO, non ogni Natale, compleanno, onomastico e anniversario di matrimonio del cugino dello zio di uno di Naughty Dog. E poi fa storcere il naso vedere gente che ha il tuo stesso livello e che gioca SOLO quando ci sono i doppi guadagni mentre tu giochi sempre pure con le ricompense dimezzate.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8893392
    ibracadabraIl numero di giocatori non è mai calato drasticamente anche senza i guadagni x8, ma se vuoi comunque rinvigorire le lobby ci sono tante idee carine che non siano il facilitare l'avanzamento come il laboratorio che hanno fatto ogni mese (forse però questo è l'ultimo), ci sta anche il moltiplicatore x2 OGNI TANTO, non ogni Natale, compleanno, onomastico e anniversario di matrimonio del cugino dello zio di uno di Naughty Dog. E poi fa storcere il naso vedere gente che ha il tuo stesso livello e che gioca SOLO quando ci sono i doppi guadagni mentre tu giochi sempre pure con le ricompense dimezzate.

Da come parli sembra un lavoro. Forse sarebbe bene che rivedessi un filo le tue motivazioni, ti pare?
  9.     Mi trovi su: Homepage #8893393
    DuffmanDa come parli sembra un lavoro. Forse sarebbe bene che rivedessi un filo le tue motivazioni, ti pare?

Eehhhh na. In questo caso è Uncharted alla fine è solo un gioco, ma è il concetto che mi dà fastidio.
    EDIT mi sono dimenticato nel post precedente: il fatto che si facciano soldi facili con Reazione a Catena è quantomeno irritante.
  10.     Mi trovi su: Homepage #8893397
    junglemanraga' tenete conto che tra meno di un anno esce il 3 e questo sara' accantonato comunque,tanto vale giocarlo finche' dura:closedeyes:

io penso di ricominciare verso gennaio inoltrato!! diciamo ke mi è passata la voglia..ma dopo aver comprato i dlc almeno provo a prendere qualche trofeo ;)

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-

Naughty Dog: poteva essere 100% dal campo e invece...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina