1.     Mi trovi su: Homepage #8893516
    Penso che sappiate cosa siano,beh un mio amico vorrebbe scaricarne da internet per avere così il gioco completato al 100%..per me è una vera ca***ta (avere il gioco completato da qualcun altro..allora cosa serve che ti prendi quel gioco??:closedeyes:),comunque la mia domanda è questa:così facendo non gli si bloccano i trofei del gioco in questione?:confused1: per farvi capire meglio,se lui scarica i savegame di Gran turismo 5 per esempio,che contengono il gioco completato al 100%(quindi,teoricamente,dovrebbe ottenere il platino),lui ottiene automaticamente il platino oppure gli vengono bloccati i trofei?perchè io mi ero informato su internet,ma ci sono pareri contrastanti..chi dice di si e chi dice di no..così almeno gli potrò dare un amara notizia in caso:biggrin:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

2.     Mi trovi su: Homepage #8893517
    No non si dovrebbero sbloccare,perchè i trofei non sono legati al salvataggio del gioco,sono legati ai requisiti necessari per sbloccarlo mentre stai giocando.
    Per esempio in Uncharted (il primo che mi è venuto in mente) il gioco salva in determinati chekpoint.
    Quando tu arrivi a questo checkpoint il gioco memorizza le informazioni relative alla tua posizione,le armi che tieni con te e le munizioni.
    Diciamo che ,di come ci sei arrivato a questo checkpoint il save non lo tiene da conto.Tiene soltanto conto delle armi e munizioni che hai in possesso in quel determinato punto.
    Non so se mi sono fatto capire in effetti non so come spiegarlo,comunque in qualsiasi altro videogame funziona così;)

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3.     Mi trovi su: Homepage #8893518
    WolverineSharingan86Penso che sappiate cosa siano,beh un mio amico vorrebbe scaricarne da internet per avere così il gioco completato al 100%..per me è una vera ca***ta (avere il gioco completato da qualcun altro..allora cosa serve che ti prendi quel gioco??:closedeyes:),comunque la mia domanda è questa:così facendo non gli si bloccano i trofei del gioco in questione?:confused1: per farvi capire meglio,se lui scarica i savegame di Gran turismo 5 per esempio,che contengono il gioco completato al 100%(quindi,teoricamente,dovrebbe ottenere il platino),lui ottiene automaticamente il platino oppure gli vengono bloccati i trofei?perchè io mi ero informato su internet,ma ci sono pareri contrastanti..chi dice di si e chi dice di no..così almeno gli potrò dare un amara notizia in caso:biggrin:

gli hack ti fanno sbloccare i trofei,ma e una csa sbagliata,che gusto c'e.io preferisco avere pochi trofei guadagnati che molti hackerati
  4.     Mi trovi su: Homepage #8893519
    WolverineSharingan86Penso che sappiate cosa siano....
    [CUT]:

No, non lo so .
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8893520
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYNo non si dovrebbero sbloccare,perchè i trofei non sono legati al salvataggio del gioco,sono legati ai requisiti necessari per sbloccarlo mentre stai giocando.
    Per esempio in Uncharted (il primo che mi è venuto in mente) il gioco salva in determinati chekpoint.
    Quando tu arrivi a questo checkpoint il gioco memorizza le informazioni relative alla tua posizione,le armi che tieni con te e le munizioni.
    Diciamo che ,di come ci sei arrivato a questo checkpoint il save non lo tiene da conto.Tiene soltanto conto delle armi e munizioni che hai in possesso in quel determinato punto.
    Non so se mi sono fatto capire in effetti non so come spiegarlo,comunque in qualsiasi altro videogame funziona così;)

Ok si,questo mi è chiaro,però se tipo il savegame che va a scaricare il mio amico ha praticamente il 100% del gioco fatto e completato,poi lui nel menù del gioco in questione va a caricare questo salvataggio,in teoria la play glielo carica e risulta che il gioco sia completo..o sbaglio?so che certi savegame non possono essere caricati perchè la play non li riconosce come propri ma estranei appunto,però per altri dovrebbe riuscirci se non vado errato..

@Nathan.Drake:si,anch io la penso esattamente come te..che gusto cè appunto?mah..:nosmile:

Quote:

6.     Mi trovi su: Homepage #8893521
    WolverineSharingan86Ok si,questo mi è chiaro,però se tipo il savegame che va a scaricare il mio amico ha praticamente il 100% del gioco fatto e completato,poi lui nel menù del gioco in questione va a caricare questo salvataggio,in teoria la play glielo carica e risulta che il gioco sia completo..o sbaglio?so che certi savegame non possono essere caricati perchè la play non li riconosce come propri ma estranei appunto,però per altri dovrebbe riuscirci se non vado errato..

Si quando lo carica se è al 100% praticamente ha il gioco finito ma non si sbloccano i trofei perchè visto che quel save si riferisce a un gioco giocato (cioè in qui le particolari condizioni per sbloccare i trofei sono state soddisfatte )in un'altra console o ancora meglio con un altro account.
    In definitiva i save non c'entrano nulla con i trofei

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

7.     Mi trovi su: Homepage #8893522
    WolverineSharingan86Ok si,questo mi è chiaro,però se tipo il savegame che va a scaricare il mio amico ha praticamente il 100% del gioco fatto e completato,poi lui nel menù del gioco in questione va a caricare questo salvataggio,in teoria la play glielo carica e risulta che il gioco sia completo..o sbaglio?so che certi savegame non possono essere caricati perchè la play non li riconosce come propri ma estranei appunto,però per altri dovrebbe riuscirci se non vado errato..

@Nathan.Drake:si,anch io la penso esattamente come te..che gusto cè appunto?mah..:nosmile:

Se non sbaglio si sbloccano i trofei :closedeyes: (ma potrei anche sbagliarmi)
    Il punto è che si rischia veramente usandoli, se non sbaglio la Sony interviene sulle Playstation stesse

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  8.     Mi trovi su: Homepage #8893523
    WolverineSharingan86Penso che sappiate cosa siano,beh un mio amico vorrebbe scaricarne da internet per avere così il gioco completato al 100%..per me è una vera ca***ta (avere il gioco completato da qualcun altro..allora cosa serve che ti prendi quel gioco??:closedeyes:),comunque la mia domanda è questa:così facendo non gli si bloccano i trofei del gioco in questione?:confused1: per farvi capire meglio,se lui scarica i savegame di Gran turismo 5 per esempio,che contengono il gioco completato al 100%(quindi,teoricamente,dovrebbe ottenere il platino),lui ottiene automaticamente il platino oppure gli vengono bloccati i trofei?perchè io mi ero informato su internet,ma ci sono pareri contrastanti..chi dice di si e chi dice di no..così almeno gli potrò dare un amara notizia in caso:biggrin:

Penso che i trofei bisognerebbe comunque prendeerli.

nathan.drakegli hack ti fanno sbloccare i trofei,ma e una csa sbagliata,che gusto c'e.io preferisco avere pochi trofei guadagnati che molti hackerati

Ma certo, i trofei dimostrano quanto sei bravo, sono una sfida personale, se fai vedere di avere un mare di trofei, guadagnati in modo non moralmente giusto, che ci guadagni?
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  9.     Mi trovi su: Homepage #8893525
    CriCChio_CRucCOguarda che forse questa è pirateria (potrei sbagliarmi):nosmile:

No, non lo è, ma è moralmente sbagliato farlo.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

10.     Mi trovi su: Homepage #8893527
    I trofei non si sbloccano poichè i trofei si sbloccano solo quando attui i requisiti che richiedono :closedeyes:

nathan.drakegli hack ti fanno sbloccare i trofei,ma e una csa sbagliata,che gusto c'e.io preferisco avere pochi trofei guadagnati che molti hackerati

Non sono hack ^^'

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  11.     Mi trovi su: Homepage #8893528
    saro8596I trofei non si sbloccano poichè i trofei si sbloccano solo quando attui i requisiti che richiedono :closedeyes:

Ma no, CoD, così come Brotherhood, sono giochi che hanno alcuni trofei che non si sbloccano dopo aver completato l'obiettivo, e quindi occorre rifarli più volte, non è incapacità dei giocatori.

PS: Non me ne sono mai interessato, ma forse le dimensioni della tua firma eccedono, però chiedi conferma ad altri per vedere se ho ragione.

12.     Mi trovi su: Homepage #8893529
    wewishMa no, CoD, così come Brotherhood, sono giochi che hanno alcuni trofei che non si sbloccano dopo aver completato l'obiettivo, e quindi occorre rifarli più volte, non è incapacità dei giocatori.

PS: Non me ne sono mai interessato, ma forse le dimensioni della tua firma eccedono, però chiedi conferma ad altri per vedere se ho ragione.

Vabbè quello di cui parli sono casi differenti:si parla di bug e problemi vari che non riguardano direttamente i trofei.

P.S.Se non sbaglio sono giusto 600 pixel di altezza...ora controllo ^^

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  13.     Mi trovi su: Homepage #8893530
    Grazie a tutti per le risposte..comunque non è ancora chiarissimo se gli si sbloccano o meno i trofei..ma su una cosa sono e siamo tutti d'accordo:questo modo di ottenere i trofei(se davvero si riuscisse ad ottenerli)è proprio da codardi:closedeyes:cioè così si dimostra solo di essere dei deboli e imbroglioni..poi cosa ti interessa se non arrivi al platino?!l'importante è esserti impegnato tu,da solo,esserti divertito e sopratutto esserti GUADAGNATO e SUDATO i trofei!:closedeyes:

Quote:

Savegame Ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina