1.     Mi trovi su: Homepage #8893545
    Salve avendo sia GT5 per ps3 che Gran Turismo per psp, logicamente ho provato a trasferire le auto fra Psp e Ps3. Ma al momento del trasferimento mi spunta nella PS3 e nella PSP "Connessione Fallita". Cosa posso fare?
    "Pspeppe" un marchio della Pspazzo Company.
    Coprirights 2010 All Rights Reserved.
    Id PSN:Peppearnon

2.     Mi trovi su: Homepage #8893546
    :sad::sad:Aiuto!!! Rispondetemi a questa domanda per favore.
    pspeppeSalve avendo sia GT5 per ps3 che Gran Turismo per psp, logicamente ho provato a trasferire le auto fra Psp e Ps3. Ma al momento del trasferimento mi spunta nella PS3 e nella PSP "Connessione Fallita". Cosa posso fare?
    "Pspeppe" un marchio della Pspazzo Company.
    Coprirights 2010 All Rights Reserved.
    Id PSN:Peppearnon

3.     Mi trovi su: Homepage #8893547
    Anch'io sono diventato matto all'inizio. Le istruzioni non sono molto chiare. Se ricordo bene devi connettere le due console con il cavetto. Poi vai nel menù del gioco della PSP e nelle opzioni c'è una cosa tipo "esporta auto". Poi vai nel menù di GT5 e le importi. Tra l'altro qualche giorno dopo quando ho provato a recuperarle per giocare splitscreen con un amico non c'erano più, quindi forse occorre farlo ogni volta che vuoi utilizzarle... :confused1:

4.     Mi trovi su: Homepage #8893549
    fedefede46posso aiutarti dicendoti che le istruzioni del libretto sono sbagliate almeno così avevo sentito dire :laugh:

Mi sa che l'avevo scritto io. Sul liberetto UK dice che bisogna collegare la PSP in modo che vada in modalità USB mi sembra. Invece bisogna lanciare il gioco, andare nelle opzioni e scegliere di esportare le macchine. Dopo vengono recepite dalla PS3.

5.     Mi trovi su: Homepage #8893550
    DaveMi sa che l'avevo scritto io. Sul liberetto UK dice che bisogna collegare la PSP in modo che vada in modalità USB mi sembra. Invece bisogna lanciare il gioco, andare nelle opzioni e scegliere di esportare le macchine. Dopo vengono recepite dalla PS3.

In effetti, il libretto d'istruzione di GT5 fa davvero pena, a questo punto meglio non metterlo, come fa la Ubisoft, e risparmiare la vita a milioni di alberi.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8893551
    wewishIn effetti, il libretto d'istruzione di GT5 fa davvero pena, a questo punto meglio non metterlo, come fa la Ubisoft, e risparmiare la vita a milioni di alberi.

In effetti sarebbe meglio eliminarlo il libretto, io personalmente non lo utilizzo mai :laugh:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  7.     Mi trovi su: Homepage #8893552
    kristianIn effetti sarebbe meglio eliminarlo il libretto, io personalmente non lo utilizzo mai :laugh:

A me piace molto leggerli, ma se sono come quelli come di GT5, striminziti e a quanto pare pure sbagliati
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Auto fra GT5 e GT PSP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina