1.     Mi trovi su: Homepage #8893636
    nikatv2salve a tutti...Ho un piccolo problema con la pseye...ciò che inquadro si vede male, non in modo nitido...è un difetto della mia camera o devo fare qualcosa a riguardo? grazie

Si trova in un posto abbastanza illuminato?

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

2.     Mi trovi su: Homepage #8893638
    nikatv2si...è che oggi sono andato in un negozio e ho notato una differenza a dir poco imbarazzante

Allora non lo so.Un momento non è che hai qualche effetto attivato?

Quote:

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3.     Mi trovi su: Homepage #8893640
    nikatv2come faccio a saperlo?

Tu l'immagine che non si vede nitida penso l'hai notata dal software della pseye...mi sembra che si chiami Eye Create...da li vedi se c'è qualche effetto attivato

Quote:

4.     Mi trovi su: Homepage #8893643
    nikatv2sapete indicarmi dove trovo il software per pseye?

Ah scusami ,un attimo non ci pensavo tu l'hai presa con il move....allora niente non è di sicuro quello che ti dicevo prima...io perchè l'ho presa un paio di anni fa e c'era anche il software eye create...cmq se ti interessa lo trovi gratis sullo store (non mi ricordo la sezione)

Quote:

playstationeye

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina