1.     Mi trovi su: Homepage #8893646
    L'altro giorno mi si è spenta la ps3 così all'improvviso....e penso sia un problema di surriscaldamento poichè nn c'è stato alcun freeze.( si trova in un posto abbastanza arieggiato).
    Io l'ho comprata circa 2 anni fa ( li compie a gennaio, manca poco ) e penso stia per ammalarsi del famoso YLOD.
    Come precauzione vorrei salvare i miei file su una chiavetta, ma se nn riuscissi a fare ciò in tempo, potrei recuperarli successivamente in qualche modo?? e quanti giga mi occorrerebbero x salvare i file di una decina di gioki??

2.     Mi trovi su: Homepage #8893647
    Mr platinoL'altro giorno mi si è spenta la ps3 così all'improvviso....e penso sia un problema di surriscaldamento poichè nn c'è stato alcun freeze.( si trova in un posto abbastanza arieggiato).
    Io l'ho comprata circa 2 anni fa ( li compie a gennaio, manca poco ) e penso stia per ammalarsi del famoso YLOD.
    Come precauzione vorrei salvare i miei file su una chiavetta, ma se nn riuscissi a fare ciò in tempo, potrei recuperarli successivamente in qualche modo?? e quanti giga mi occorrerebbero x salvare i file di una decina di gioki??

ti si e spenta mentre giocavi a black ops paolo?
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8893648
    Non mi sembra che sia successo qualcosa di grave. Se si fosse surriscaldata, avresti come minimo dovuto vedere il led rosso lampeggiante o un messaggio su schermo. Potrebbe essere stato un calo di tensione o potrebbe essere difettato o non installato correttamente il cavo di alimentazione.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8893655
    Kurosaki_IchigoNon mi sembra che sia successo qualcosa di grave. Se si fosse surriscaldata, avresti come minimo dovuto vedere il led rosso lampeggiante o un messaggio su schermo. Potrebbe essere stato un calo di tensione o potrebbe essere difettato o non installato correttamente il cavo di alimentazione.

Speriamo nn sia niente di grave, anche se non è propio la prima volta che succede...

La mia ps3 non sta bene...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina