1.     Mi trovi su: Homepage #8893668
    E' il primo praticamente riscritto da capo, e rivisto in tutto.
    Grafica superiore con fluidità ancora più costante, ciclo giorno/notte, città ancora più grandi, combattimenti resi molto più vari ed equilibrati, introduzione del sistema economico e dei negozi (per non parlare della villa e della gestione dell'intero paese), un fottio di armi ed equipaggiamenti in più, IA dei nemici rivista, cinematiche real-time assenti nel primo, storia e caratterizzazione dei personaggi MOLTO più forte e, soprattutto, hanno davvero preso il feedback degli utenti introducento una VARIETA' SPAVENTOSA, e un arricchimento delle side quest, dell'esplorazione, dei tesori, dei segreti e di tutto il "contorno" che caratterizzava forse proprio l'unico vero difetto del primo: ripetitività e poca profondità.Insomma un must senza tempo che sto rigiocando per la ventesima volta perchè mi piace moltissimo.
    VOTO 100
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8893678
    wnapoli95E' il primo praticamente riscritto da capo, e rivisto in tutto.
    Grafica superiore con fluidità ancora più costante, ciclo giorno/notte, città ancora più grandi, combattimenti resi molto più vari ed equilibrati, introduzione del sistema economico e dei negozi (per non parlare della villa e della gestione dell'intero paese), un fottio di armi ed equipaggiamenti in più, IA dei nemici rivista, cinematiche real-time assenti nel primo, storia e caratterizzazione dei personaggi MOLTO più forte e, soprattutto, hanno davvero preso il feedback degli utenti introducento una VARIETA' SPAVENTOSA, e un arricchimento delle side quest, dell'esplorazione, dei tesori, dei segreti e di tutto il "contorno" che caratterizzava forse proprio l'unico vero difetto del primo: ripetitività e poca profondità.Insomma un must senza tempo che sto rigiocando per la ventesima volta perchè mi piace moltissimo.
    VOTO 100

Discreta la recensione ma voto trooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooppo alto!! Cioè io gli dò 95, ma è assolutamente disseminato da pochi difetti. I nemici deficienti o i bug, o la grafica non perfetta e una certa monotonia che è stata definitivamente eliminata in Brotherhood.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #8893680
    Come hanno detto tutti,bella recensione:biggrin:,però hai esagerato con il voto,anche a me il gioco è piaciuto tantissimo :001_smile:,ma ciò non toglie che presenta alcuni difetti
    Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese bensi fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo
  4.     Mi trovi su: Homepage #8893681
    Guarda a me assassin's creed 2 mi è piaciuto moltissimo,infatti avendo gia' la versione per pc ho deciso di ricomprarmelo per ps3 e platinarlo.Eppure non so' perchè,ma il primo non dico che mi è piaciuto di piu' ma quasi.....sara' l'ambientazione sara' perchè altair a differenza di ezio è piu' un "assassino".Comunque la recensione è buona ma il voto è stratosfericamente alto.Gli darei un 91.

Giocando a :Call Of Duty:Modern Warfare 2

Assassin's Creed 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina