1.     Mi trovi su: Homepage #8893713
    Non concordo con Robix...
    A me la 1004 è durata così:
    Appena comprata un 50 ore totali, poi polvere per almeno 2 anni (l'accendevo solo per aggiornarla) e, da un mese a questa parte, di nuovo in piena attività con KH:BBS, GoW:COO, D:FF(demo), GoW:GOS(demo), R&C:L'ANC.
    Invece il DS Lite appena preso 20 ore di gioco, dopo 6 mesi di polvere altre 10 ore e poi basta... Non l'ho nemmeno più acceso... Forse lo riaccenderò se prendo KH:358/2D...

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  2. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8893714
    Sezione sbagliata, ma tant'è...

Fai bene, soprattutto ora che la trovi in offerta anche a 100 se sei fortunato, ma io fossi in te la prenderei usata pure a meno. E cmq devi essere consapevole che nel 2011 arriverà PSP2.

rudyvic
    A me la 1004 è durata così:
    Appena comprata un 50 ore totali, poi polvere per almeno 2 anni (l'accendevo solo per aggiornarla) e, da un mese a questa parte, di nuovo in piena attività con KH:BBS, GoW:COO, D:FF(demo), GoW:GOS(demo), R&C:L'ANC.
    Invece il DS Lite appena preso 20 ore di gioco, dopo 6 mesi di polvere altre 10 ore e poi basta... Non l'ho nemmeno più acceso... Forse lo riaccenderò se prendo KH:358/2D...

Bah :nosmile:..
  3.     Mi trovi su: Homepage #8893715
    Secondo me l'acquisto non è molto conveniente, forse tra un anno uscirà la nuova psp e quindi questa andrà in disuso. Pertanto ti consiglierei di aspettare le mosse della Sony, temporaneamente.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8893716
    Nubios_93
    Bah :nosmile:..

Adesso voglio proprio sapere il perché. :nosmile:

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8893717
    Prendila, te la consiglio! :yes:
    I giochi sono stupendi (nonostante in molti si ostinino a dire che ce ne siano 2 o 3 considerabili tali), e in questo periodo è scesa pure di prezzo. :D
    wewishSecondo me l'acquisto non è molto conveniente, forse tra un anno uscirà la nuova psp e quindi questa andrà in disuso. Pertanto ti consiglierei di aspettare le mosse della Sony, temporaneamente.

Sarà da vedere però se questa psp2 riuscirà a superare la 3000...:laugh:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8893718
    Kurosaki_IchigoSarà da vedere però se questa psp2 riuscirà a superare la 3000...:laugh:

Ma dai, è come dire se la ps3 può superare la ps2.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

7.     Mi trovi su: Homepage #8893722
    Angelofa100:nosmile: bho :nosmile:

Lo diceva per scherzare, se ho ben capito.

8.     Mi trovi su: Homepage #8893725
    Direi proprio di si, il prezzo è sceso di molto e sta sfornando vere perle quali i due GoW, KH e MGS.
    Pero tieni conto che fra "poco" uscira il nuovo modello, anche se all'inizio sara sicuramente poco sfruttata e con un prezzo a dir poco esoso...

Samu Shinoda

Angelofa100:nosmile: bho :nosmile:

Lo ammetto, preferisco la mia Ps3... Ma guardate che non ha tutti torti... ^^

psp 3004

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina