1.     Mi trovi su: Homepage #8893726
    salve a tutti...
    con questa discussione volevo riflettere sulla questione DOPING..volevo sentire i vostri pareri...
    bè ditemi la vostra...
    sicuramente molti di voi appena leggono doping associano al ciclismo sbaglio??
    da quì parte la mia analisi...

Firma by Kurosaki_Ichigo®

TORNA PRESTO KURO!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8893727
    Sicuramente il ciclismo è lo sport più famoso per quanto riguarda il doping. Cosa ne penso in merito? Penso che sia una presa per il culo verso tutti coloro che giocano onestamente :laugh: però apriamo gli occhi...un conto è usare doping nel ciclismo, e un altro conto è usarlo ad esempio nel calcio. Nel secondo caso a mio avviso è più grave, per ovvi motivi. :sleep:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8893729
    max_93salve a tutti...
    con questa discussione volevo riflettere sulla questione DOPING..volevo sentire i vostri pareri...
    bè ditemi la vostra...
    sicuramente molti di voi appena leggono doping associano al ciclismo sbaglio??
    da quì parte la mia analisi...

mi intrometto nonostante non sia uno sportivo e non un professionionista in fatto di doping, comunque nel doping rientrano tuutte quelle sostanze che alterano in sostro oorganismo e danno maggiore forza , io penso che il doping sia scorretto nei confronti delle altre persone che competono con te ma non penso sia da criminalizzare visto che non si tratta di vere e proprie droghe ma molto spesso solamente di cose banali come integratori, multivitaminici o energy drink
  4.     Mi trovi su: Homepage #8893730
    _HibrydTheory_Sicuramente il ciclismo è lo sport più famoso per quanto riguarda il doping. Cosa ne penso in merito? Penso che sia una presa per il culo verso tutti coloro che giocano onestamente :laugh: però apriamo gli occhi...un conto è usare doping nel ciclismo, e un altro conto è usarlo ad esempio nel calcio. Nel secondo caso a mio avviso è più grave, per ovvi motivi. :sleep:

voglio precisare che sono un ciclista!!:) e fiero di correre pulito..
    tu hai centrato l'obbietivo..il punto sono i media..la stampa...il ciclismo è lo sport più famoso x quanto riguarda il dopping xk quando trovano un corridore positivo lo sbandierano in maniera clamorosa ovunque...adesso io vi chiedo,quanti casi vi ricordate di avere visto prime pagine nei giornali,o aver sentito dire nei telegiornali di un calciatore doppato?! io mai,se non in secondo rilievo...tu x esempio ti ricordi di flachi?? ebbene si...flachi fu buttato fuori dal calcio perchè sniffava...penso che non si sia diffuso come si è diffuso un caso riccò o casi simili...
    oppure notiziona dell'ultimo periodo,fuentes(dottore di basso nella operazion puerto,chiamata così non so il motivo ma era l'operazione dove lo hanno trovato positivo)ha detto che del calcio non parla sennò sputtana mezza nazionale spagnola...questa notizia mi pare che la sappiano in pochi..non credi?

TORNA PRESTO KURO!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8893731
    Odio il doping, sono per uno sport pulito.
    Si parla molto di doping nel ciclismo perché lì si fanno i controlli, e quindi escono più casi, ma anche negli altri sport il doping c'è, ed anche abbondante.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8893732
    Kurosaki_IchigoDoping? Esiste in qualunque sport, dal calcio, all'automobilismo. C'è questo accanimento verso il ciclismo, solo perché ci vuole un capro espiatorio.

Cosa ne penso? E' sbagliato, come è sbagliato considerare lo sport un modo facile per fare soldi. :sleep:

esatto sono troppo acchinati verso il ciclismo..!! x quanto riguarda i guadagni secondo me dipende dallo sport,xk x il calcio sono d'accordo che si doppano x i soldi..ma x quanto riguarda il ciclismo un corridore si doppa x il successo non per i soldi..anche se il successo portano soldi ma pensa un corridore che vince il tuor,secondo me non prenderà mai tutti i soldi che prende un calciatore di alto livello!!:)quindi pensa un gragario che si doppa!!:)

wewhis hai ragione e ti dico che è vero..io ho 17 anni e già nella mia categoria ci sono i controlli!! secondo me i calciatori di 17 anni non sono sottoposti a controlli!!:)

TORNA PRESTO KURO!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8893733
    lost_wisdom93mi intrometto nonostante non sia uno sportivo e non un professionionista in fatto di doping, comunque nel doping rientrano tuutte quelle sostanze che alterano in sostro oorganismo e danno maggiore forza , io penso che il doping sia scorretto nei confronti delle altre persone che competono con te ma non penso sia da criminalizzare visto che non si tratta di vere e proprie droghe ma molto spesso solamente di cose banali come integratori, multivitaminici o energy drink

No no quì ti sbagli!!:) integratori non sono considerati doping!!:) invece è da criminalizzare,uno perchè dopo comporta gravi conseguenze future(vedi la cera(epo di nuova generazione)che porta forte depressione se non sbaglio),e due è da criminalizzare perchè per tutti quelli che si fanno il c**** ad allenarsi poi vedono gli altri più forti di loro perchè,non magari dotati,ma perchè assumono sostanze proibite...

volevo precisare che il doping non è come tanti pensino una cosa solo per aumentare potenza...c'è doping e doping,pensa a quelli di formula uno,loro non prendono nulla per aumentare la potenza ma bensì x la concetrazione,stesso vale x la trasfusione(mi pare quì non sono sicuro) che viene fatta per avere più ossigeno..

TORNA PRESTO KURO!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8893734
    max_93
    oppure notiziona dell'ultimo periodo,fuentes(dottore di basso nella operazion puerto,chiamata così non so il motivo ma era l'operazione dove lo hanno trovato positivo)ha detto che del calcio non parla sennò sputtana mezza nazionale spagnola...questa notizia mi pare che la sappiano in pochi..non credi?

Notizia che so già da giorni :laugh:
    Però diciamocelo, in uno sport come ciclismo, il doping ci può anche stare. Lo sforzo che i corridori fanno, non è paragonabile a nessun'altro sport, a parte forse le maratone. Perciò non vedo perchè accanirsi tanto con il ciclismo, quando è lo sporto che dovrebbe essere più "scusato" per l'uso di queste sostanze :sleep:

Kurosaki_IchigoDoping? Esiste in qualunque sport, dal calcio, all'automobilismo.

Automobilismo? Cos'è, dopano le macchine? :lol:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  9.     Mi trovi su: Homepage #8893735
    max_93No no quì ti sbagli!!:) integratori non sono considerati doping!!:) invece è da criminalizzare,uno perchè dopo comporta gravi conseguenze future(vedi la cera(epo di nuova generazione)che porta forte depressione se non sbaglio),e due è da criminalizzare perchè per tutti quelli che si fanno il c**** ad allenarsi poi vedono gli altri più forti di loro perchè,non magari dotati,ma perchè assumono sostanze proibite...

volevo precisare che il doping non è come tanti pensino una cosa solo per aumentare potenza...c'è doping e doping,pensa a quelli di formula uno,loro non prendono nulla per aumentare la potenza ma bensì x la concetrazione,stesso vale x la trasfusione(mi pare quì non sono sicuro) che viene fatta per avere più ossigeno..

gli integratori non sono considerati doping però sballano i dati quando uno fa un controllo, come i medicinali..
    sul fatto della scorettezza nei confronti degli altri ti do pienamente ragione e quello l'ho detto anche io se non sbaglio, con il doping dipende molto da che sostanze si prende il fatto che poi puo creare malattie, perto che se uno mastica foglie di coca per nons entire la stanchezza e avere piu forte è una cosa:bonk::scared: ma però principalmente vengono presi dei medicinali che hanmno l'unico scopo di darti piu energia, e almeno che tu non li prenda con regolarita l'unico effetto negativo è la stanchezza accumolata i giorni sucessivi all' assunzione...
  10.     Mi trovi su: Homepage #8893736
    _HibrydTheory_Notizia che so già da giorni :laugh:
    Però diciamocelo, in uno sport come ciclismo, il doping ci può anche stare. Lo sforzo che i corridori fanno, non è paragonabile a nessun'altro sport, a parte forse le maratone. Perciò non vedo perchè accanirsi tanto con il ciclismo, quando è lo sporto che dovrebbe essere più "scusato" per l'uso di queste sostanze :sleep:

eh si.. per aumentare la concentrazione, doping si riferisce ad un campo molto ampio e racchiude anche moltio medicinali che comunemente abbiamo in casa!!!
  11.     Mi trovi su: Homepage #8893739
    max_93wewish hai ragione e ti dico che è vero..io ho 17 anni e già nella mia categoria ci sono i controlli!! secondo me i calciatori di 17 anni non sono sottoposti a controlli!!:)

Lo so, se si prova a chiedere ai calciatori più giovani se subiscono controlli, vi sentirete rispondere di no da tutti.
    Fanno bene a fare controlli sin da questa età, ma oltre a questo ci vorrebbe un'ottima educazione, sia della famiglia che delle istituzioni.

_HibrydTheory_Notizia che so già da giorni :laugh:

No, scusa, ma questo non lo posso concepire. Se lo sforzo è troppo eccessivo, si dimezzano i kilometri da fare. Se non lo sapete, il doping negli uomini accentua le caratteristiche femminili (tono della voce, crescita del seno, maggiore probabilità di tumore ai testicoli), nelle donne accentua i toni maschili (tono della voce, diminuzione del seno)...
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  12.     Mi trovi su: Homepage #8893740
    wewishLo so, se si prova a chiedere ai calciatori più giovani se subiscono controlli, vi sentirete rispondere di no da tutti.
    Fanno bene a fare controlli sin da questa età, ma oltre a questo ci vorrebbe un'ottima educazione, sia della famiglia che delle istituzioni.

No, scusa, ma questo non lo posso concepire. Se lo sforzo è troppo eccessivo, si dimezzano i kilometri da fare. Se non lo sapete, il doping negli uomini accentua le caratteristiche femminili (tono della voce, crescita del seno, maggiore probabilità di tumore ai testicoli), nelle donne accentua i toni maschili (tono della voce, diminuzione del seno)...

certo che lo so...e ti dico di più, uno del 91 cioè uno che ha quasi corso con me lo hanno trovato positivo ai campionati italiani di ciclismo,pensate che gli hanno trovato un'ormone femminile,ragazzi miei aveva all'epoca 17/18 anni!! morale della favola?? adesso è squalificato e in teoria sta scontando il secondo anno di squalifica ma si sta già allenando con una squadra professionistica..ditemi voi,poi sappiamo anche che nel gruppo,non faccio nomi xk questo ha corso nel mio gruppo fino all'anno scorso che lo hanno trovato positivo e lo hanno fermmato per due anni vedete voi..:)

lost wisdom io resto dell'idea che ci sono integratori alimentari che non sono doping(e te lo dice un corridore che usa barrette energetiche e gel(zuccheri ad assimilazione rapida) a manego...:))

e hibrytheory sono d'accordo che deve essere scusato un pò..ma si dovrebbe correre pulito...io preferisco arrivare ultimo ma con le mie gambe..e comunque non capisco perchè c'è questo accanimento di fondo sul ciclismo..

TORNA PRESTO KURO!!

Doping

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina